omaggi nn ricevuti

io non o ancora ricevuto ne i campioni delle creme ne quelli dei profumi…ma funziona o è una presa in giro???

Ciao Tinny. Ho spostato la tua discussione in “chiacchiere in libertà”. Questo sito si limita a segnalare i siti dove vengono offerti omaggi e campioni gratuiti. L’effettivo invio non dipende certo da nessuno di noi, ma unicamente dalle aziende.

A quali creme e profumi ti riferisci?

Come ti ha risposto già Oriana purtroppo non siamo noi a inviare effettivamente l’omaggio ma sono, ovviamente, le aziende. Gli omaggi arrivano, basta vedere nella discussione http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=10763 proprio per far capire che non prendiamo in giro nessuno!

E ho anche messo un tag “Ricevuto” nella sezione Campioni Omaggi, per far capire che almeno qualcuno di noi ha ricevuto l’omaggio quindi è quasi sicuro che arriverà: http://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=128?&filterxt_prefix=13

Inoltre se hai iniziato a richiedere ad Agosto è pienamente normale, perché:

  1. le aziende erano in ferie ad Agosto e stanno forse iniziando ora a tornare al lavoro
  2. in genere bisogna aspettare un po’ di tempo, da qualche giorno, settimana a mesi per gli omaggi più richiesti.

Siamo in molti a richiedere (minimo 2.000 persone per arrivare anche a 8.000 e più per alcuni tipi di omaggi! quindi una mole di lavoro enorme per le aziende, che oltre agli omaggi devono anche pensare a far andare avanti tutta l’azienda :smiley: ) e le aziende ovviamente inviano gli omaggi quando possono, non sono né obbligate né hanno un tempo prefissato entro cui inviare. Quindi bisogna avere pazienza.

Inoltre bisogna vedere quali omaggi hai richiesto. Io cerco di capire prima quali omaggi potranno arrivare e quali senza dubbio sono fake, però finché non arrivano non si può sapere. Quali omaggi avevi richiesto?

Per altre informazioni avevo scritto una prima guida qui http://omaggieconcorsi.com/forum/introduzione.php in particolare qui http://omaggieconcorsi.com/forum/richiedere_campioni_omaggio.php

:bye:

La dote principale di ogni concorsista/omaggista e’ la pazienza… :sleepy:

e la costanza

Si è vero, la pazienza nell’attendere, ma credo che ci voglia anche una dose di fortuna e non te li rubino nel tragitto azienda-casa…:frowning: