Omaggi non ricevuti.. a chi è capitato?

salve a tutti,volevo sapere se vi è capitato qualche volta di non ricevere un omaggio. Io un mese fa dovevo ricevere il mascara bottega verde che davano ai nuovi iscritti al sito, ma non mi è arrivato. Ho scritto anche a BV e hanno detto che loro l’hanno spedito :crybaby: penso quindi che qualcun altro l’abbia preso… non so se alla posta o nel mio condominio, perchè non so se è stato imbucato o appoggiato sulla cassetta della posta. :grrrr: ci sono rimasta male.

anche io per ora non ho ancora ricevuto niente; sono in attesa di vari campioncini e riviste, ma…ancora niente!!! :ops: non so quanto tempo ci voglia prima di ricevere qualcosa, ma io non mi arrendo e aspetto fiduciosa!!! :incrocia: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Attendete con fiducia, arrivano!!:bye:

Edi mi è capitato tantissime volte di non ricevere omaggi richiesti quando magari le altre che l’hanno chiesto nel stesso periodo l’hanno ricevuti, purtroppo non si può dare la colpa senza prove… certo fa rabbia lo so…

quello che ho capito che i campioncini richiesti alla francia mai arrivati, quelli alla germani alcuni arrivati, italiani tutti

Si si lo so … la questione dei condomini l’ho detta solo perchè a volte ho visto anche riviste appoggiate sulla cassetta e non messe dentro e poi perchè di solito sono sempre stati puntuali per tutto il resto come abbonamenti a riviste o altro. Speriamo bene. Per il mascara sapevo ci volesse tempo, il dubbio però mi era sorto perchè Bottega Verde voleva sapere cosa ne pensavo del mascara inviatomi. Grazie aspetterò fiduciosa.

certo… credo che prima o poi capiti a tutti, ma non bisogna perdersi d’animo se qualche omaggino non arriva… ne arriveranno tanti altri molto più sostanziosi :smiley:

:sweet_gift_64px::sweet_gift_64px: omaggi!!! Che felicità!!!

Hai ragione ! :thumbup1: soprattutto grazie alle segnalazioni di questo forum :wink:

contrariamente a quanto dicono,… se mi fossero arrivati tutti gli omaggi che ho richiesto…avrei la casa piena…:rotfl: cmq …non mi lamento…qualcosa arriva…non bisogna arrendersi…anche quelli che ormai non ci speravo più…alla fine qualcuno è arrivato… :sweet_gift_64px:

I tempi vanno minimo da 1 mese a 2-3 mesi, dipende dagli omaggi che richiedi. Alcuni inviano prima, alcuni dopo, alcuni tanti mesi dopo (della serie “quando e come l’ho richiesto questo? non me lo ricordo nemmeno più”), altri inviano poche volte e a “caso”, altre volte hanno esaurito le scorte e non ti avvertono, quindi non arriverà mai l’omaggio.

Per Bottega Verde avevo richiesto il fondotinta, l’unico che davvero mi interessava e non mi è arrivato :smiley: però mi è arrivato l’ombretto a nome di mia mamma e il mascara per un’amica. Avevo fatto richiesta nei tempi e nei modi giusti, però vai a sapere cosa è successo. Ad esempio si è perso durante il viaggio, hanno sbagliato indirizzo di destinazione, il postino se l’è fregato (questo forse è il meno probabile, sempre se non hai una postina donna :smiley: o cleptomane, ma comunque dovrebbe farlo anche con altri omaggi e oggetti, su 100 postini forse solo 2-3 sono disonesti), vicini che hanno le mani lunghe, errori delle Poste Italiane o durante la fase di smistamento della posta…ora è elettronico mi sembra, almeno per le lettere tradizionali, per i pacchetti non so). Oppure trovi un postino che quel giorno non ne ha voglia di consegnarti la posta e la butta via (tanto mica è tracciata). Qualche anno fa abbiamo trovato in un palazzo vicino quintali di lettere buttate lì…meno male che a quel tempo non richiedevo ancora omaggi, sennò aspetta e spera davvero :huh::s:huh::s robe da pazzi

Diciamo che tutto il processo (dal momento dell’invio dell’omaggio dall’azienda - quando inviano davvero - all’effettivo arrivo nelle nostre mani, e non solo nella cassetta postale) è abbastanza delicato (conoscendo le Poste Italiane…), quindi va molto anche a fortuna.

Vi lascio alcuni link forse “estremi”, penso accadono raramente, ma che sono realtà:

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AlVehMLEzCc[/video] http://www.youtube.com/watch?v=AlVehMLEzCc

http://www.youtube.com/watch?v=ebKOwNINoe0[/video]

[/align]

Altre notizie:

Gettava la posta in discarica, denunciato un postino di Minturno

Posta nel cassonetto: aperta un’indagine

:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:

:eek: :roba_da_matti: cosa si e’ disposti a fare pur di “accaparrarsi” qualunque cosa…!!! ma questa gente non ha mai sentito parlare del sito “omaggi e concorsi.com”? puoi richiedere un sacco di campioncini GRATIS, senza bisogno di doverli rubare agli altri!!! :rotfl:

anche a me arriva solo una parte dei campioni richiesti…:dodgy: il perchè non l’ho ancora capito…:s :bye::bye:

qualcosa arriva, qualcosa non arriva… possono essere tanti i motivi! io ad esempio non ho il problema dei vicini o del condominio, nè del postino che mi sembra affidabile, eppure alcune cose non le ricevo o le ricevo dopo tempo, ad esempio sto aspettando ancora il profumo di lacoste che molte hanno già ricevuto… oppure mi è capitato che alcuni omaggi richiesi sia da me che da mia sorella lei li ricevesse ed io no… certe volte è anche l’azienda che fa un po’ di pasticci, io avevo richiesto da bottega verde il fondotinta e la cipria, ma non mi è arrivato nessuno dei due… mia sorella invece li ha ricevuti entrambi :dodgy:

io con una raccolta punti della scottex…il cagnolino non è mai arrivato!!!1

Io tutto sommato quello che ho richiesto lo sto ricevendo, certo qualcosa arriva con più calma ma non importa…sono campioni omaggio, e quelli che non arrivano li richiedo e li richiedo prima o poi arriveranno…:bye:

conoscere questo sito per me e’ stata una bella sorpresa :heart::heart::heart: ! e’ un bel passatempo; un modo diverso di conoscere nuova gente (molto meglio di facebook, a parer mio…!!) e al tempo stesso ti da la possibilita’ di ricevere campioncini e gadget vari…se poi capita che qualcosa non arrivi…pazienza!! non mi arricchisco ne’ mi impoverisco!!!:asdv: :asdv: ! per ora non e’ ancora arrivato niente, ma prima o poi arrivera’! :thumbup1:

Anche IO! non mi sta arrivando niente :frowning:

Io mi sono appassionata agli omaggi qualche mese fa, prima ne ignoravo l’esistenza…dopo un po’ ho trovato voi e ne sono davvero felice. Siete tutte carine, Ivy poi…sempre pronta ad aiutare tutti x qualsiasi cosa…il clima è un po’ quello di casa, ci si sente un po’ come in famiglia e io x ricambiare cerco di aiutare come posso. Omaggi non arrivati? Sicuramente tanti…ma tanti sono arrivati ed è piacevole sia riceverli a casa, sia fare un campioncini-tour e accaparrarsene un po’. Io vivo x motivi di studio in una città diversa dalla mia, quindi utilizzo x richiederli più indirizzi, quindi qualcosa in più arriva… Grazie dell’accoglienza a tutte :heart:

Io aspetto ancora l’ombretto di bottega verde…è arrivato solo il catalogo:s