Omaggi olio e prodotti tipici scrivendo frase per azienda PurOstuni - 02/05/2013

[align=center][/align]

Partecipando all’iniziativa dell’azienda agricola “PurOstuni” potete ricevere in omaggio olio extravergine di oliva e prodotti tipici.

Per partecipare bisogna seguire le istruzioni sulla loro pagina e scrivere una frase per pubblicizzare al meglio l’azienda.

Scadenza: 2 maggio 2013

Grazie all’azienda agricola PurOstuni per la segnalazione!

Sito Web: Omaggi olio e prodotti tipici scrivendo frase per azienda PurOstuni - 02/05/2013

interessante iniziativa… :apply:

boh non sono brava con gli slogan…

Grazie a tutti voi per la partecipazione, in giornata verranno pubblicate le 10 frasi con i numeri assegnati per l’estrazione di sabato del Lotto…a presto

non ho più partecipato… anch’io non sono brava con queste cose :stuck_out_tongue:

Scusateci per il ritardo…ecco le frasi selezionate da voi e da noi…buona fortuna

1 - Adriana Rinaldi (51 Mi piace) “Una spremuta di olive verdi dal cuore d’oro,Purostuni qualità, gusto e tradizione” 2 - Angelo Genoese Maria Ramos Silva “Olio di Oliva Purostuni Antica tradizione che piace alla nuova generazione.” 3 - Antonella Togato (23 Mi piace) “Se bene vuoi mangiare Purostuni devi comprare e assaggiare,fresco ,buono e genuino è la delizia del palato più sopraffino!” 4 - Marco Galli “L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. Purostuni vera tentazione.” 5 - Silvana del Deo (16 Mi piace) “Schietto,genuino,autentico,puroOSTUNI… così produce un azienda rispettabile,irreprensibile attenta ai suoi prodotti PURAFIDUCIA PUROSTUNI” 6 - Sonia Tortora “Dono Dolivo: La spremitura che porta il sole sulla tua tavola.” 7 - Marika Bianchini (15 Mi piace) “Solo natura , solo qualitá ,solo Purostuni” 8 - Maria Mombelli “Purostuni: Fa tacere anche tua suocera!” 9 - Simona Coccioli (11 Mi piace) “Dalla natura della “città bianca” nasce Purostuni unico genuino e inimitabile, il condimento che rende speciale, al tuo palato, tutto quello che ti suggerisce la fantasia.” 10 - Eleonora Miele “PurOstuni. L’ emozione di portare in tavola il meglio.”

grazie Catalina…:heart: