Omaggi, premi e altro di Agosto 2012

Tutti gli arrivi di Agosto 2012!

Inizio io:

Omaggi ricevuti oggi:

Ecco qui i tre omaggi ricevuti e i relativi link ai post:

Garnier UltraLift Giorno - Prova di 14 giorni, con buono sconto da 1€ per l’acquisto di un prodotto della linea UltraLift Magazine myVichyConsult con all’interno campioni omaggio (Destock ventre trattamento snellente 7ml, Crema solare SPF 50+ 1,5ml) Buono acquisto Ticket Compliments 10€ da IPSOS, rispondendo a dei sondaggi

:bye:

Ciao Ivy, avendo richiesto anche io la prova Garnier UltraLift Giorno la sto giusto testando … vi daro una mia opinione appena finisco il test…

Grazie, fammi sapere :slight_smile: Quando finirai il test puoi scrivere la tua opinione sul prodotto aprendo una nuova discussione qua: http://omaggieconcorsi.com/forum/forumdisplay.php?fid=73

Ricevuto:

-14 giorni di prova Garnier UltraLift, rivista myVichyConsult con dei campioncini omaggio all’interno e buono da 10€ IPSOS, lettera da Qensio (sondaggio postale)

Altro buono da 3€ da Foresta d’opinioni :bye:

Bene bene, mi fa tato piacere quanto arrivano i regalucci…

arrivato ieri buono da Foresta da 5 euro (io sono una “vecchia” iscritta al panel di foresta, quando davano 5 euro)

ritirato ieri cofanetto di benvenuto da bottega verde, arrivato ieri garnier ultralift(14 campioncini) e arrivato oggi buono 3€ foresta d’opinioni… :dentoni:

arrivato buono da euro 20 da toluna da spendere al decathlon

Complimenti giuly :smiley: Paoloefs cosa c’era nel cofanetto di benvenuto Bottega Verde?

:bye:

Io nel cofanetto Bottega Verde ho trovato, crema x le mani,crema x il viso, crema x il corpo, docciaschiuma e crema x i piedi.

confermo quello che ha scritto alexa: nel cofanetto c’era crema x il corpo, docciaschiuma, crema x le mani,crema x il viso e per i piedi. penso siano tutti uguali…

Arrivato tappetino mouse TomTop (foto tappetino) e due lettere da Qensio per il sondaggio postale

Arrivato manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti & C. --> Manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti & C.

Altro buono da 3€ da Foresta d’opinioni e una lettera da Qensio (sondaggio postale)

Complimenti per il bottino mammotta :smiley:

E’ arrivato!!!ahahahah sono felicissima!!!La foto fra un po’ :2003013: [hr] scusate ma non ho parole per descrivere la mia gioia… :postbit_thx::2003001: Ivy!!!

Oh finalmente :smiley: poi fai sapere come sono i prodotti

certo, mi sembra il minimo!!!

Ecco la foto!