Omaggi (scaldacollo + omaggi) diventando Ambasciatore EthicSport

[align=center]Foto di Lunastorta[/align]

Diventando ambasciatore EthicSport e caricando una vostra foto dove fate sport, riceverete gratuitamente a casa uno scaldacollo e campioni omaggio.

Fatto…:smiley:

io che faccio sport? foto? ahahahah XD

fatto…:slight_smile:

si si…:slight_smile:

Ecco cosa mi hanno risposto. L’invio degli omaggi EthicSport è riservato ai nostri ambasciatori. Per essere ambasciatori basta scaricare l’applicazione, inserire i propri dati con una foto che mostri di essere praticanti sportivi :slight_smile:

vero!!!

io ho inviato una foto dove correvo…:dodgy:

Fatto!

Allora io posso inviare la foto quando sono andata in bici? :smiley:

ma certo!!! va benissimo…:bye:

Grazie della risposta… ho appena fatto!!! :smiley:

Ho letto sul sito che me l’hanno spedito!!! Evviva!:sweet_gift_64px:

Complimenti!!! A me dice che non lo ha spedito… quindi nada :confused:

Non so, secondo me non è detto perchè l’ultima volta che ho controllato (pochi giorni fa) anche il mio risultava non spedito, però diceva “verifica fotografica approvata”. Credo abbiano tempi molto lunghi…:old:

Infatti, ho fatto una domanda a loro e mi hanno risposto che la foto è stata approvata ma ci vuole tempo per le spedizioni :smiley: Quindi penso che anche a me arriva :rotfl:

Arrivato oggi

Io l’ho ricevuto…ma che delusione!!!:huh: Lo scaldacollo è un pezzo di stoffa anche tagliato male davvero brutto…:s In più nella confezione c’era una barretta energetica che ho gettato nella spazzatura perchè immangiabile :dodgy:

:rotfl::rotfl:

A me è piaciuto lo scaldacollo…lo usa mio marito e si trova benissimo… Non avevo la barretta energetica, ma un integratore liquido da bere dopo lo sport.

Anch’io lo ricevuto… ma più che scaldacollo, sembra una bandana :smiley: e in più ho ricevuto una barretta energetica, non lo ancora mangiato…non so come è!