Omaggi seri

Sono stanca degli omaggi estivi. Sono stanca delle cartoline profumate. Sono stanca dei form “richiedi un campione” che non arriva mai. Sono stanca dei siti che non inviano in Italia.

[align=center][size=x-large]VOGLIO I CAMPIONCINI SERI![/size][/align]

Sono stanca dei give sui prodotti di bellezza … voglio vincere un prosciuttoo :stuck_out_tongue:

:postino: :postino: :postino: Purtroppo le aziende sono alla frutta, per loro sicuramente sono dei costi aggiuntivi, noi siamo sempre di più, lo stato ti affoga con i costi di gestione e non riescono a soddisfare le nostre richieste. Per non parlare poi di tutti i campioncini che si trattengono alle poste :@

Sono daccordo con Michy ma la pubblicità è l’unico modo per farsi conoscere e a fronte di spese di migliaia di euro in campioni, guadagni dei clienti

Se sono alla frutta… che ci mandino 4 mele e 2 pere, mi vanno bene!!

Però è anche vero che se ti promettono un campione e non te lo inviano sono proprio antipatici, per non parlare delle aziende che non spediscono in Italia, :buuu: :buuu: :buuu:

Gli omaggi seri, in quanto seri, vanno via in 3 secondi, nemmeno il tempo di iniziare a scrivere il Nome nel modulo di richiesta campioni :smiley: :smiley:

Poi ci sono quelli che richiedono per 5-6 persone, ovvio che le aziende iniziano ad essere più tirchie…

:clover: non c e’ un bel ragazzo di omaggio ? :smiley:

Per quello le aziende devono ancora metterlo in produzione :smiley:

Io voglio una bella vincita :frowning: un’automobile (sono senza per colpa dell’ultima alluvione), un bel pc nuovo (il mio mi sta lasciando), un iPad o smartphone, buoni spesa…cose così, non chiedo tanto :rotfl:

ogni tanto esce qualche bel premio ma ogni morte di papa hahahaha:D

Cambiano di più i papa :frowning:

No dai questo lasciamolo ancora, è troppo carino e simpatico, oltre che umile!

Io vorrei vincere una vacanza…è praticamente impossibile visto che partecipare ai concorsi mi annoia da morire…anche perché non vinco mai! :stuck_out_tongue:

a me annoiano anche i giveway… ma vorrei vincere anch’io…

La mia lavastoviglie non funziona bene … devo vincerne una :nonono:

Ah certo Oriana…a quelli poi non partecipo MAI! Quindi la vacanza dovrebbe proprio piovere dal cielo…:rain:

Diciamo che è un po’ come con il gratta e vinci… visto che non ne compro, presumibilmente non vincerò mai! Ma non perderò mai… e, dato il mio background culturale, è la scelta migliore in quanto ho azzerato il rischio!