Omaggio da Grana Padano inviando un disegno

L’iniziativa sembra molto carina e il prodotto è anche della mia zona. Praticamente occorre far fare al vostro bimbo/a un bel disegno che interpreti il Grana Padano e inviarlo in busta chiusa a: Consorzio Tutela Grana Padano Via XXIV Giugno 8 San Martino della Battaglia 25015 Desenzano del Garda (BS) Promettono di inviare uno splendido gadget in omaggio (non specificato)

grazie Ire :bye:

TANTI NON HANNO CAPITO COSA BISOGNA FARE X RICEVERE L’OMAGGIO. IO HO CAPITO CHE OCCORRE FARE UN DISEGNO CON TEMA FORMAGGIO E SOLE ED OVVIAMENTE SPEDIRGLIELO A:…SOLO COSI SI AVRA IL GADGET

…non disegno e coloro credo dalle elementari…per cui il mio disegno sicuramente sembrera’ quello di un bambino:baby:

Grazie Ire! vado a prendere i pastelli! :heart:

Il disegno deve avere x tema il grana padano, il sole non importa…

io lo faccio con quelli a cera:sputaz:

Quello di Sleepy era più facile! Stasera lo faccio anch’io, ho ancora i fogli Fabriano che mi sono avanzati dalle medie (finite nel 1989!)

:rotfl:[quote=“oriana75, post:8, topic:1832”] Quello di Sleepy era più facile! Stasera lo faccio anch’io, ho ancora i fogli Fabriano che mi sono avanzati dalle medie (finite nel 1989!) [/quote]

:thumbup1:

Va bene io lo faccio fare a mio fratello :slight_smile:

grazie tante Ire!Ci sarebbe una scadenza?

Non credo Katerina…io l’ho inviato stamattina. Un capolavoro fatto con i pennarelli (disegno come una di 3 anni…:blush:)

ma basta farlo su un foglio bianco o occorre quello marchiato grana padano?xchè non so come scaricarlo!:huh:

un foglio normalissimo Paifis!

grazie ire!:bye:

grazie mille Ire! allora farò un disegno un pò particolare:rotfl: hai messo anche il nome sul disegno?se sì,era il tuo nome oppure uno a caso?

grazie per la segnalazione, molto interessante!

ho messo il mio nome e il mio recapito per l’invio dell’omaggio

grazie di nuovo!quindi sul disegno hai messo il tuo nome. Ho scritto il mio nome solo sulla busta ,invece sul disegno ci ho messo un’altro nome con scrittura diversa