Omaggio da Parmigiano Reggiano

Seguendo i vari step, invitando i vostri amici, pubblicando una foto delle vostre ricette ed infine condividendo riceverete una mail che vi comunicherà che entro il 15 dicembre sarete contattati per inviare i vostri dati per la ricezione di un omaggio (non si precisa di cosa si tratta) :bye:

uuuh che bello…anche se non mangio formaggio l’idea di preparare una ricetta mi entusiasma…partecipo grazie :slight_smile:

Ecco la mail che mi è arrivata: Ciao Irene, entro il 15 Dicembre riceverai una mail per organizzare la spedizione del tuo omaggio. Continua a seguirci! Grazie Parmigiano Reggiano

Grazie Ire ! cioè segnalazione bellissima e sarei curiosa di sapere che omaggio è, ma è a sorpresa :slight_smile: non posso partecipare xché non sono iscritta a Facebook, forse dovrei iscrivermi vedo tantissimi omaggi e concorsi ormai sono solo su Facebook

iscriviti…ne vale la pena…:bye:

Io non amo fb, così ho creato un account fasullo per richiedere gli omaggi…in 2 minuti puoi farlo anche tu :bye:

Bello ci provo subito grazie…:smiley:

Ciao

le foto vanno caricate dopo il 30/11/2013?

Ho provato e dice “Carica la foto della tua Parmigiano Reggiano Night e riceverai un omaggio firmato Parmigiano Reggiano”.

Carica fino al 9 dicembre, quindi penso sia attivo

Ciao, grazie per aver partecipato alla Parmigiano Reggiano Night e aver caricato sull’app la foto della tua festa.

Clicca il seguente link per inserire l’indirizzo dove vuoi ricevere l’omaggio creato appositamente per la nuova edizione della Parmigiano Reggiano Night.

Clicca qui per inserire i tuoi dati

Continua a seguirci!

Grazie Parmigiano Reggiano :smiley:

Ecco qui l’omaggio!!!

utile direi!! :slight_smile:

A me è già arrivato :D:D:D è un guanto da cucina.

A me non è arrivato nulla Sarà il caso di segnalarlo??

Sono tornata a ritroso dell’omaggio e mi sono resa conto che non avevo mandato l’email con l’indirizzo … Hai voglia ad aspettare :rotfl:

Mi sa non avevo proprio partecipato :S