Omaggio da Ricci casa

Conoscete Ricci Casa? Iscrivendovi alla newsletter riceverete una mail con cui dovrete confermare l’iscrizione e poi successivamente un’altra mail che vi confermerà l’iscrizione. Presentando la stampa dell’iscrizione (che riporta i vostri dati e il punto vendita prescelto) alle casse di uno dei seguenti punti vendita, potrete ritirare un omaggio (non definito). Punti vendita aderenti: Fombio (LO)
Modena
Ciano d’Enza (RE)
Crespellano (BO)
Savignano Mare (FC)
Corsico (MI)

A me la conferma è arrivata il giorno dopo dell’iscrizione :bye:

chissà che cos’è… se ne valesse la pena mi farei anche i 20 km da bologna al negozio di crespellano! :smiley: magari telefono :sleepy: grazie Ire!:fiori:

Thank you Ire :bye:

TROPPO LONTANO :nonono::buuu:

Grazie Ire!! :slight_smile:

lontani…grazie

grazie tante Ire,ho ritirato stamattina l’omaggio :slight_smile: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=246202915545991&set=o.241554492617098&type=1&theater

sulla scatola c’è la seguente descrizione : “rolting S/2 contenitori cottura micro D11 H7” valore dell’omaggio 3,99€

:bye:

sabato vado a ritirare il mio e vi faccio sapere se è lo stesso di katerina!grazie :slight_smile:

Mi è arrivata anche a me oggi l’email: “dal 27 al 30 dicembre un regalo per te. Stampa questa newsletter o mostrala in negozio dal tuo cellulare, riceverai un omaggio senza obbligo d’acquisto”

Omaggio ritirato!