Omaggio "Guida ai rimedi naturali per le principali problematiche di salute"

Oggi segnalazione di un omaggio che può sempre essere utile: una “Guida ai rimedi naturali per le principali problematiche di salute”.

Per riceverla gratuitamente a casa senza nessuna spesa di spedizione, dovete soltanto inserirla nel carrello, come un ordine normale, ma il totale sarà 0€.

Quindi cliccate su Acquista (si selezionerà la casella) poi su Vai al carrello, ci sarà un riepilogo dell’ordine (invece di 7,50€ la pagheremo 0€ :slight_smile: ) e infine su concludi l’acquisto.

Qui compilate con i vostri dati (se abitate in un interno usate il trattino “-” invece che la barra, esempio n° 34-10) e selezionate come pagamento il “contrassegno”, anche se è gratuita.

Non si paga nulla, il metodo di pagamento serve solo per confermare l’ordine.

Infine riepilogo dell’ordine e completa l’ordine.

mai arrivato :frowning:

Strano, riprova a rifare richiesta

ok, richiesto nuovamente :slight_smile:

Ivy ma a te il manuale è arrivato tramite corriere? sono un po’ preoccupata perchè mi è arrivata una mail dove c’è scritto :

[quote]PRODOTTI ACQUISTATI QUANTITA’ PREZZO SUBTOTALE GUIDA AI RIMEDI … 1 € -7,50 € -7,50 Spedizione € 7,50 TOTALE € 0,00[/quote] :huh: :huh: :huh:

No tramite posta normale, ho visto sulla mia email ed era uguale, il totale è zero quindi gratis

[quote]Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto i prodotti di Prodeco Pharma. Le ricordiamo che dovrà effettuare il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna della merce, presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine.[/quote] C’era scritto anche questo nella mail arrivata a me! :frowning:

Ti assicuro che non c’è nulla da pagare :smiley:

• Sul loro sito c’è scritto che è a 0€
  • Sulla fattura via email c’è il totale 0€
  • Anche sulla mia email c’era scritto di pagare al corriere
  • Non ho pagato nulla anche perché è arrivato tramite postino
  • Hanno messo questa procedura per una questione di sistema web, cioè loro utilizzano lo stesso procedimento sia per chi richiede il libro gratis sia per chi fa ordini, ma ovviamente chi ordina solo il libro non pagherà nulla, è solo per loro per ricevere tutti i dati in modo semplice e senza problemi :slight_smile:

grazie mille ivy, stavo cominciando a preoccuparmi :gocciolina:

:wave:

Nella registrazione avevi messo contrassegno? (anche se hai selezionato contrassegno è solo per far partire l’ordine, sennò il sistema ti dà errore). Comunque non c’è nulla da pagare, è il loro sito fatto così, invece di ricevere i dati in modo disordinato via email o altro, hanno deciso di riutilizzare il modulo ordini :smiley:

non ricordo… l’importante è che non debba pagare nulla :slight_smile:

provato anche io a richiederla

RICHIESTO…:2003001:

arrivato oggi…

arrivato anche a me!

arrivato oggi tramite posta normale

ora si può richiedere gratuitamente senza passare dal carrello!

http://www.prodecopharma.com/informazione/index.php

Grazie hermy! Corretto :slight_smile:

Ok grazie ora ľho richiesta, prima avevo paura di fare pasticci :bye:

:2003001: