Omaggio ITALIA TESORO D'EUROPA (rappresentante a casa previo appuntamento)

Attenzione: richiamano per fissare appuntamento, viene rappresentante a casa.

In occasione del 450° anniversario della morte di Michelangelo, la UTET ha confezionato il prestigioso libro “Michelangelo. La dotta mano” in tiratura limitata… ma iscrivendosi al form per richiedere informazioni sul pregiato volume, senza alcun obbligo di acquisto, possiamo cmq ricevere in omaggio una copia del volume “Italia tesoro d’Europa” da 90 pagine… beh un po’ d’arte gratis non fa male a nessuno :smiley:

“Verrai contattato da un nostro consulente editoriale di zona per ricevere il tuo omaggio e le informazioni su Michelangelo. La dotta mano.”

Grazie!

io passo…non ho voglia di incontrare nessun consulente :dodgy:

grazie ma passo…

io non avevo visto quella cosa del consulente e siccome non mi piaceva lasciare il numero di telefono ho messo un prefisso e tutti 0 m vediamo che succede :s

Io ho messo un numero vero, ma che è sempre a casa da solo.

ma non possono dare l’omaggio e basta?? uff

ho messo il mio vero numero… se verremo contattati gli diremo che non compriamo nulla… e poi potremmo approfittare per chiedergli se ci porta l’omaggio personalmente :smiley:

:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

L’ho fatto anche io, e immaginavo che ci sarebbe stati “un prezzo da pagare”…il rappresentante noooooo:buuu:

Potrebbero spedire l’omaggio senza rappresentante :smiley:

scusate… ma io nn l’avevo capito questa cosa del rappresentante!!! scusate a tutti :perdono::perdono:

Prima comunque chiamano a casa per fissare un appuntamento, se non siete interessati non insistono.

Mi hanno telefonato ieri e verranno questa sera alle 19:30, vi farò sapere :slight_smile:

anche a me hanno telefonato ieri, ma vengono alle 15.30:s vi tengo informati:dodgy:

Potrebbero aver chiamato anche me? Ieri ero ad un corso e il cellulare che ho messo come riferimento era in borsa in ufficio… non lo guardo da qualche giorno

arrivato alle 15.35… stretta di mano… presentazioni… mi ha dato subito il volume omaggio che ho richiesto e poi “ovviamente” mi ha proposto l’acquisto di un volume speciale realizzato in occasione del 450° anniversario della morte di Michelangelo, da pagare in “comode rate” x 36 mesi:shock: ma io da brava ragazza educata l’ho fatto parlare e alla fine l’ho salutato con un “comodo”: NO, GRAZIE MA NON SONO INTERESSATA ALL’ACQUISTO :whistling2: così è andato via sorridendo e mi ha rilasciato l’omaggio che potete vedere in foto… 95 pagine UTET con moltissime illustazioni bellissimo :D:D grazie :sleepy:

Bello veramente!

Mi hanno già chiamato 3 volte… anche in modo piuttosto insistente! Oggi pm ho messo giù senza rispondere (ero appena scesa dal bus, borsa, cappotto, cerca le chiavi = il momento peggiore) e mi hanno richiamato verso le 21.30 da un cellulare!!! Vuole passare lunedì verso le 21… ha detto che mi chiama per sapere se sono a casa… zero voglia

Richiesto. Grazie 1angel. Non dico di no ad un libro in omaggio e questo mi sembra fatto molto bene:fiori: