Omaggio per bambini sul sito Sabbiarelli!

Ho saputo che collegandosi alla pagina Facebook di Sabbiarelli e scrivendo una poesia, un racconto, o una filastrocca si riceverà in omaggio di Sabbiarelli. Dopo aver fatto il post inviate una mail : info@sabbiarelli.it con i vostri dati per la spedizione del piccolo omaggio per bambini.

Grazie tulipano, sono terminati 1 ora fa :frowning:

[size=large]SVELTI SVELTI!! [size=large]Postate un commento nella pagina facebook (vedi Link) che riguarda il Gufetto dei Sabbiarelli deve essere una filastrocca o una poesia, un breve racconto sul carnevale, una storia ispirata alla mascherina di carnevale del Gufo[/size] [/size]

[size=large] Poi inviate i dati per la spedizione dell’omaggio a questo indirizzo email: info@sabbiarelli.it[/size]

Terminati Vale :frowning:

Nooooooo Ivy perdonami ho fatto prima possibile :frowning: incredibile finisce tutto subito

Grazie lo stesso Vale…sarà x la prox :blush:

allora io sono stata fortunata perche’ sono riuscita a inviarlo ma in effetti non mi è arrivata nessuna conferma di vincita…vedremo che succede…

da fb: Grazie a tutti per aver partecipato con le vostre super poesie filastrocche e storie dedicate al nostro colorato gufetto … è felicissimo . I campioni omaggio disponibili per questo soggetto sono terminati … seguiteci a breve altre Storie di Sabbia…relli per giocare ancora con voi!

Ho scritto una mail per sapere come mai non mi è arrivato l’omaggio, questa la risposta: Salve Irene, abbiamo controllato e il suo campioncino risulta spedito in data 17/03/2014, proviamo ad attendere ancora qualche giorno. In caso non lo ricevesse entro la settimana prossima ci ricontatti.

li ho contattati, lun mi spediscono un nuovo omaggio :smiley: ringraziamo Poste italiane per il servizio o meglio per il disservizio

mai arrivato nonostante me lo abbiano spedito per ben 2 volte :@