Omaggio Rotella Nail Art Rhinestone Wheel gratis con glitter per unghie

Istruzioni per richiedere “Nail Art Rhinestone Wheel gratis in omaggio”

[list=1] [] Diventate fan di Al Cosmetics mettendo un mi piace sulla loro pagina Facebook [] Andate su questa pagina del prodotto [] Cliccate a destra su “Add chart”, poi selezionate “Create un account” e in userID inserite la vostra email, poi password e infine cliccate su Submit. [] Dopo la pagina di riepilogo In my shopping cart (“Free! Only For Facebook Fans! Nail Art Rhinestone Wheel”, prezzo £ 0.00) cliccate su “CheckOut”. [] Compilate il form (firstname = nome e lastname = cognome), in Remarks inserite il vostro nome utente di Facebook (es. username Facebook = “vostro nome”). [] Cliccate su Submit e poi Finish. [*] Anche se chiede di pagare con Paypal non lo dovete fare, l’ordine sarà confermato dopo qualche giorno. [/list]

Io ho messo sia username che link del mio profilo diretto a Facebook, con il quale ho messo il mi piace, se nemmeno così funziona non so che dire :smiley:

Grazie!!! aspetto la email di conferma,

Add to Chart è questo bottone:

Lo trovi in questa pagina web, sulla destra: http://www.alcosmetics.com/Product_Details.asp?ProductID=733

Ancora nulla ma voglio essere ottimista

fiduciosa…:smiley: ho richiesto…

io gli ho appena invito un messaggio :smiley:

Ancora nulla :huh:

già… :dunno:

wow . madonnaaaaaaaaaaaaa .

Non funziona :frowning: non riesco a confermare i miei dati…si blocca su submit!!!:dodgy:

Io ho riprovato ora, cliccando su Sign In (login, ero già registrata) e poi confermando di nuovo l’ordine cliccando su Submit. I miei dati c’erano già ma non mi hanno mai inviato qualcosa, mi sa hanno cancellato l’ordine che avevo fatto mesi fa, bah

fatto!!!aggiornando la pagina ho ricompilato i campi ed è andata…mi è già arrivata una mail di “conferma” spero…

mah speriamo…

richiesto oggi, speriamo :slight_smile:

non riesco ad entrare,si blocca su submit.

Anche kiretta aveva questo problema, ha scritto che ha aggiornato la pagina, prova a premere F5 e compilare il modulo

non è ancora arrivato :frowning:

… non per deluderti, ma penso che non arriverà mai :rotfl:

ad alcune ragazze su internet era arrivato, ma solo per un periodo limitato