Op Line

È da un pò di tempo che sono iscritta a questo panel, devo essere sincera non mi mandano tantissimi sondaggi, ma pianin pianino si raggiunge la meta anche qui. Oggi mi hanno inviato una mail con il mio ref per invitare gli amici. Se qualcuna fosse interessata eccolo

SZA109

LINK http://www.opline.it/index.htm

iscritta :2003001:

Iscritta io con il tuo codice Simonai ^^

mi sono appena iscritta col tuo ref :slight_smile:

Già iscritta da parecchio, riscattato finora 4 premi. Sondaggi corti e piacevoli, vai sempre bene e il pagamento arriva dopo pochi minuti.

Iscritta anche io col tuo codice…grazie!

Era Michy… :smiley:

Ho scoperto che ero già iscritta… :uhm:

Ops…scusate, volevo dire Micky ^^’

:2003001: iscritta

Io sono iscritta un anno e ho riscattato 10 € di ricarica telefonica solo una volta! Però è vero, quando mi invitano sono sempre idonea…

iscritta da tanti anni, ultimamente i sondaggi sono pochi, però sempre idonea

Sono a 21 punti :smiley:

arrivato proprio oggi un sondaggio, 40 p. totali

Ma scusate, se si vuole accedere al proprio profilo, come si fa? Oggi ho fatto un sondaggio ed ho visto che posso riscuotere qualcosa, mi sono presa del tempo per pensare ed ora vorrei andare nella mia pagina, ma non c’è la possibilità di accedere. Non esiste un “accedi” da nessuna parte. Sono io rinco o effettivamente se non si hanno sondaggi non si può accedere alla propria area?

Non c’è modo secondo me, tranne che segnarsi il proprio link la prossima volta che concluderai un sondaggio. Mi sembra sulla destra dello schermo ci sia segnato appunto questo link che ti porta alla tua pagina personale. Anch’io cercavo di accedere come si fa con tutti gli altri panel e credevo di avere le allucinazioni… :uhm:

uffi, mi toccherà aspettare il prossimo sondaggio per poter riscuotere :dodgy: Grazie Simonai :fiori:

io ho messo tra i preferiti il riepilogo che esce alla fine del sondaggio anche perchè sono arrivata al punto di poter riscuotere…ma tra l’altro i buoni non sono mai disponibili, avete notato? :nonono: i sondaggi sono brevi e semplici ma sinceramente…lascia un pò a desiderare secondo me

Mi sono iscritta adesso

Io mi son sempre trovata bene con questo panel, anche se purtroppo mandano pochi sondaggi. Quando riscuoto il premio è immediato.