Operazione #ciotolapulita, prova Felix Sensations

[quote]Avrai la possibilità di ricevere direttamente a casa tua uno speciale kit di prova prodotto composto da: 3 confezioni 4x100g di FELIX Sensations da far gustare al tuo gatto 5 buste da 100g di FELIX Sensations da regalare ai tuoi amici 1 simpatica ciotola per gatti firmata FELIX[/quote]

Io mi sono candidata ieri e oggi mi è arrivata la conferma: sono dentro!

brava

grazie :fiori: ! non mi arriva la mail di conferma

La sta aspettando anche mia zia. Io sono iscritta da tempo, non ricordo se avevo dovuto aspettare oppure era arrivata immediatamente.

sono rientrata :slight_smile:

:2003001:

Grazie per aver risposto al questionario. Ti confermiamo che sei entrato a far parte del progetto FELIX Sensations Operazione #CiotolaPulita! Nei prossimi giorni riceverai all’indirizzo che ci hai indicato in fase di registrazione un kit composto da:

3 confezioni FELIX Sensations nel formato 4x100g da far gustare al tuo gatto.

5 buste FELIX Sensationsda 100g da regalare ad amici, parenti e conoscenti

Mi sono candidata chissà!! Ne beneficerà il mio micetto

Rientrata anche io :smiley: :smiley:

Grazie per aver risposto al questionario. Ti confermiamo che sei entrato a far parte del progetto FELIX Sensations Operazione #CiotolaPulita! Nei prossimi giorni riceverai all’indirizzo che ci hai indicato in fase di registrazione il kit.

Rientrataa

Sono stata scelta anche io :slight_smile: ultimamente ricevono più omaggi i miei gatti che io :smiley:

:2003001:

non riesco a loggarmi, non ricordo la pword, non mi manda mail per recuperla, provo a reiscrivermi e ovviamente mi dice che lo sono già

Idem per mia zia :@ Si è registrata e mai arrivata mail di conferma, però se si registra di nuovo risulta già presente.

Anche io non riuscivo ad accedere l’altro giorno. La pass. deve avere almeno una maiuscola avete provato anche così?? il mio problema era quello :bye:

sì, ho provato tutte le alternative che uso, non me le segno perchè di solito con il “recupera password” ci si riesce

Rientrata anche io :fiori:

Bibi prova a contattarli, per farti resettare la password: https://www.purina.it/purina-risponde/scrivici

appena fatto… ero passata di qui, giustappunto (eh!) per comunicare che avevo fatto la segnalazione, grazie, cmq, i miei gatti adottivi ne sarebbero felici

:2003001: :clapping: entrata anche io :blush: grazie ciopaciopa