Opinion Model: nuova community per testare e recensire prodotti in esclusiva

Dal 17 febbraio sarà attivo una nuova community dove testare e recensire prodotti in esclusiva: Opinion Model.

Le prime aziende coinvolte nel progetto saranno Mederma, Incarose, Develey e Specchiasol.

[quote]Specchiasol, inoltre, è anche tra i protagonisti di Opinion Leader di Mondadori, la nuova piattaforma editoriale di marketing partecipativo di Mondadori che mette la sua community di iscritti a disposizione delle aziende per testare i loro servizi e prodotti. L’azienda parteciperà al progetto con il kit Snell Balance Program, potendo così perseguire contemporaneamente più obiettivi: far provare i suoi prodotti, ottenere feedback costruttivi dalle stesse tester-consumatrici, ottenere notorietà all’interno della community e sfruttare il passaparola oltre, naturalmente, ad avere visibilità in tutta la campagna di lancio – su carta stampata, radio e TV - della piattaforma Opinion Model.[/quote]

Fonte

Potrai diventare uno dei protagonisti della community testando sempre qualcosa di nuovo: beauty, hi-tech, food, infanzia e tante altre categorie tra cui scegliere.

Che bello! Aspetto impaziente :slight_smile:

Wow, mi iscriverò senz’altro!

Mi iscriverò anch’io

:clapping: :clapping: :clapping:

grazie, mi iscriverò senz’altro :bye:

e vai…un’altro siti per noi tester!

Grazie

Grazie, mi devo ricordare di iscrivermi! :smiley:

:2003001:

Dai ragazze cerchiamo di ricordarci…

No problem, aggiornerò il post il 17 :smiley: (spero, salvo imprevisti)

:2003001: ricordiamocelo :smiley:

:clapping:

Che bello una nuova community! :2003001:

è oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smiley:

giustamente è intasatissimo

registrata per testare l’esfoliante e la salsa! ma non si è capito quanti sono i prodotti in palio per ogni categoria?

Fatto

Candidata per il kit esfoliante…per il numero di prodotti non c’è scritto, boh…speriamo almeno 4-5