Opinion People sondaggi

Su Opinion People, raggiunta la soglia di 200 punti bonus (20€) potrete convertirli scegliendo la modalità di pagamento.

La partecipazione al panel è possibile solo su invito. Gli inviti ad iscriversi al panel vengono inviati secondo determinati metodi di selezione.

Affinché il pagamento vada a buon fine è necessario inserire coordinate bancarie valide o un indirizzo paypal valido.

Pagamenti: Bonifico bancario/Paypal, Buono acquisto Amazon, Partecipazione all’estrazione speciale (possibile con un minimo di 100 punti bonus), Donazione ad una organizzazione di beneficenza.

LINK http://opinion-people.com/it

ivy mi inviti??

ok ora ci provo :smiley:

Ti puoi iscrivere e se sei nel loro target ti inviteranno, io non trovo il modo di invitarti come per gli altri panel di sondaggi :frowning: sorry

Qualcuno può invitarmi??

Io sono iscritta ma non trovo da nessuna parte la voce “invita un amico” :huh: come si fa?

non lo so … non sono iscritta… non so come funziona :stuck_out_tongue:

qualcuno sa più info circa questo panel?

fatto.adesso aspettare

Ragazze qualcuno mi manda l invito?? grazie

mi inviti?? :smiley:

Penso che bisogna registrarsi e dopo, se il profilo serve ecc, vi accetteranno:

ti scelgono loro, ivy non ci puo invitare :frowning:

Infatti ho cercato ovunque nel profilo e non trovo “invita amici” o cose così. Però mi ero registrata tantissimo tempo fa, magari con il tempo hanno cambiato le modalità per accedere al panel.

Io nn sono riuscita a trovare nemmeno la possibilità di iscrivermi per esser eventualmente invitata da loro in futuro…come faccio?

Da qui: https://opinion-people.com/quicktour.php?SES=d5b59485b543334f30aefd02e1ccf0ab&frmnd=home

Ti dovrebbe apparire un popup quando clicchi su Iscriviti. Se ciò non avviene, probabilmente hai i popup bloccati. Per sbloccarli clicca su una striscia gialla o comunque sull’avvertimento che ti uscirà nella parte alta del browser.

Arrivata adesso adesso un loro invito :dodgy:

io sono iscritto da diverso tempo ma non sono ancora riuscito a riscuotere non mandano tanti sondaggi

x buoni spesa intendono anche quelli utili per fare la spesa?

Dipende dal tipo di buono e se nel supermercato dove vai lo accettano. Spesso coi tickets compliments i supermercati li prendono :slight_smile: