Io nn lo so però so che i materassi fatti tipo in lattice fanno male se nn sono di buona quantità…sn cancerogeni…se invece sn?materassi classici nn dovrebbe succedere nulla
Io avevo quello in memory e lo odiavo, adesso il mio fidanzato ha optato per un materasso a molle insacchettate della Dorelan, una favola…costoso (sui 1.000 euro), ma dormirci sopra fa la differenza
Io sono vecchio stampo, materasso a molle rigido e asse di legno sotto. Piuttosto che il lattice o il memory preferisco veramente il pavimento, non perché cancerogeni, ma perché non mi ci trovo proprio. Poi sul fatto che il lattice sia cancerogeno non credo proprio, su internet trovi tutto e il contrario di tutto… ci vuole un po’ di discernimento secondo me!
Io invece, cioppa ho dovuto cambiare…avevo un materasso rigidissimo su una rete a doghe…mi dovevo alzare per riposare, mi venivano dolori alle costole, alla schiena…un vero incubo…poi quando son stata male mi era proprio impossibile stare in quel letto…l’ho portato alla casa al mare dei miei…io non ci dormo di sicuro, ihihih ci dormono gli ospiti…
Ho anche chiesto ai vari rivenditori e ovviamente (mi sarei stupita del contrario vabè ci ho provato ) mi hanno risposto che hanno tutte le certificazioni, che sono sicuri ecc ecc.
Tante informazioni ma come al solito il 50% dice no e l’altro 50% dice di sì, quindi si è da punto a capo di nuovo :s
Infatti sono io che non sono normale :rotfl: Mia nonna aveva preso il Tempur e, nel limite dei suoi 90 anni e dei suoi tanti dolori, ne aveva ricavato benefici. Io ci ho dormito per un periodo, ma alla mattina ero tutta rotta.