Opinioni su Dooyoo

BrandFan chiede anche una recensione sul sito di opinioni di Dooyoo e oggi mi sono iscritta per lasciare il mio parere sulle Dietorelle alla liquirizia. Ebbene ho visto che gli utenti possono valutare le opinioni di altri utenti e infatti ho trovato una recensione di Simonai e le ho dato il massimo delle stelle! Poi credo che così si guadagnano punti (credo e non ne sono sicura) Quindi ho pensato perchè non facciamo come su Amazon e ci diamo qualche parere positivo fra di noi? Non so è solo un’idea che ho messo qui per non essere troppo palese rendendola pubblica. Intanto io vi lascio il mio link per un vostro passaggio poi si può aggiornare con i vari link.

http://membri.dooyoo.it/dolci-merendine-snack/dietorelle-gommose-sugar-free-liquirizia-gommose/744057/

Grazie

Brava Michy, ottima idea! Anch’io mi sono iscritta x il progetto brandfan, ma non avevo letto tutto e non avevo capito che ci si potesse anche votare! Sono entrata e ho valutato la tua opinione molto utile. Metto il mio link. http://membri.dooyoo.it/dolci-merendine-snack/dietorelle-gommose-sugar-free-fragola-gommose/744056/

Grazie Simo…domandina: come hai fatto a mettere la foto? Io non ci riesco uffa

Michy non ricordo di preciso come ho fatto, ora ho provato ad entrare nel mio profilo e vedo, sotto al riquadro dell’immagine la dicitura"carica immagine". Cliccandoci sopra ti dovrebbe far scegliere una foto.

Simo l’ho fatto ma non mi viene…forse il formato è sbagliato…come ho un po’ di tempo ci sto su un po’

Magari la foto che vuoi mettere e’ tropo pesante. O come dici tu ha un formato sbagliato. :bye:

il link di Michy non funziona quello di Simo va sulla pagina di iscrizione… :s

Si luna mi sono accorta cerco di rimediare ma non cambia nulla…ci riprovo

Ok ho sistemato, perlomeno a me porta direttamente, ma sono logata…

Ho trovato il mio errore, non selezionavo l’opzione immagine principale…

Ho corretto il link, dovrebbe essere giusto ora :gocciolina:

Ho capito! Se hai fatto il login ti porta alla recensione, se no ti porta alla pagina del login o iscrizione. :smiley: dai ogni tanto ci acchiappo anche io

Ah, ecco! Brava Micky!!! :clapping:

Mi sa che è out anche questo sito per recensioni :buuu: