Opinioni sulla pagina "Omaggi"

Ciao, che ne pensate della modifica che ho fatto alla pagina Omaggi? Cioè questa: http://omaggieconcorsi.com/forum/F-Campioni-Gratuiti-e-Omaggi--128.html

raggruppando tutto in un’unica pagina, con il menu a destra per ogni sezione.

Avevo in mente di farlo anche per la pagina Concorsi (devo ancora pensare come fare per la sezione “mensili”, se metterli insieme con i concorsi giornalieri oppure no).

Vi piace così oppure la trovate troppo confusionaria?

ma si… per me va bene :thumbup1:

anche a me sembra bella

bella salta tutto all’occhio subito

va bene Ivy,.,.,:thumbup1:

:bye: si può mettere un pulsante “richiesto” vicino a “clicca se l’hai ricevuto”? Così, giusto per non richiedere 2 volte o per sapere se lo abbiamo già richiesto??:blush:

Si piace anche a me…tutto alľocchio subito:bye:

sì sì, va bene

:bye::bye:

Uhm ci sto lavorando, per ora ho fatto la pagina simile a quella di concorsi, cioè un post sotto all’altro e ho aggiunto “stai seguendo il post?”, che sarebbe per dire se sei sottoscritta alla discussione (se lo sei c’è la v, altrimenti la x). Per sottoscriversi ci sono due modi: hai le opzioni in automatico, cioè che ti sottoscrivi in automatico solo rispondendo alla discussione, oppure se non vuoi rispondere ma iscriverti lo stesso, c’è il tasto “+ Segui la discussione” in fondo, sopra al box dove si scrive la risposta.

Ora però mi è venuta un’altra idea, e cioè far cambiare colore al post se uno clicca che ha ricevuto oppure che ha richiesto. Più o meno ho già in mente come fare ma ci devo lavorare su a livello di codici ecc :smiley:

vai… ti diamo carta bianca…:rotfl:

:2003001:

GRANDE!!!:bye::bye:

mi piace!!! :muahaha: