OPS! loves QUAY

[quote]Dal 22 giugno al 1 luglio In palio un paio di esclusivi occhiali OPS! for QUAY al giorno!

Per poter ripartecipare si dovrà semplicemente dar via al gioco, cliccando sul pulsante start, fino al 01 Luglio 2014, data di scadenza del concorso. Il concorso si svolge secondo la modalità gara a punti e verrà premiato 1 utente al giorno, primo classificato, ovvero colui che ha trovato, nel minore tempo possibile, le coppie di icone uguali nascoste dietro le caselle. [/quote]

Premi in palio

• 10 occhiali OPS!for QUAY del valore di €49 cadauno.

Grazie a tizyscorpioncina :bye:

Wow, provo subito! Grazie Ivy e Tizy! :fiori:

La prima in classifica di oggi ha fatto 7:56… :eek:

provo…ok nulla ho messo molto perchè le carte son diventate blu come se avessi selezionato tutto :crybaby:

Grazie Ivy

:2003001:

ma dopo che le clicco una volta non riesco più, perché? :uhm:

certo ci crediamo tutti che la 1° in 7 secondi trova tutte le coppie :@ a me si incantavano pure quando cliccavo

secondo me e una bufala sto concorso :dodgy:

sì anche a me quei 7 secondi hanno un po’ fatto schifo…è umanamente impossibile…in 7 secondi nemmeno clicchi tutte le caselle, figurarsi trovare le coppie

Infatti!!! Non è possibile che chi partecipa in modo corretto non riesca ad avere la possibilità di vincere !!! :nonono:

Il concorso non va,si blocca il timer.ho fatto tutto in 67 secondi!!! Ci sono molte lamentele su facebook!

fancuore,non mi fa neanche accedere…

La OPS non ne fa una giusta…mah

Sono in chat con loro…vi dirò

Risposta vaga e inutile: il contest è fatto per poter giocare più volte al giorno per ulteriori informazioni e problematiche ti preghiamo sempre di rivolgerti al customer service via mail…:nonono:

come al solito cè sempre qualche bufala in ogni concorso di velocità…solo cliccando la prima casella siamo a 5 secondi,com’ è possibile che ci siano dei tempi come 00:00 o 07:00 secondi? è impossibile

Useranno qualche programmino per rallentare il tempo credo, boh.

Ho messo solo il post ma non ho nemmeno iniziato a giocare, per me i concorsi a velocità, a voti, con selfie e a classifica sono finiti, faccio solo quelli in estrazione o giornalieri ma senza classifica :smiley: tanto in questi concorsi arriva sempre la tizia con 0 secondi, la Caterina di turno che fa 100 milioni di punti in 2 secondi, quelli che trovano 3000 voti ecc, purtroppo funziona così qui, i furbi abbondano e nessuno controlla o peggio negano ci siano stranezze…

Infatti non controllano perchè per loro l’importante è farsi pubblicità, il resto non conta… :buuu:

Già Simo.

Che poi posso capire chi chiede voti nei concorsi selfie o a votazione (ci vuole tanta pazienza e tempo per trovarli :smiley: ) e magari il premio è un viaggio o qualcosa che si sogna da tantissimo tempo, e fin lì ok, lo posso più che capire. Non ci vedo niente di male in questi gruppi.

Però quando uno veramente gioca sporco, come usare programmi per alterare un gioco di velocità lato browser, mettere il proprio link per farsi votare in certi siti così da ricevere tanti mi piace in poco tempo tutti però da utenti fake, autovotarsi o farsi registrazioni tramite ref link con 2000 profili fake, ecc ecc ti fa scappare proprio la voglia di partecipare…