Organo Gold Cagliari: le bevande calde e non arricchite con Ganoderma Lucidum

Ciao a tutti! Già in un’altra discussione ho visto che si parlava di prodotti Organo Gold… apro questo post per continuare ad approfondire l’argomento e cogliere l’occasione di farvi sapere che il mio fidanzato commercializza questi prodotti quasi introvabili a Cagliari (o per corrispondenza a fronte delle spese di spedizione)…

Organo Gold unisce al favoloso gusto delle bevande calde i principi benefici delle spore del Ganoderma Lucidum (Reishi), fungo venerato ed utilizzato in oriente da quasi 2000 anni per le sue innumerevoli proprietà.

Tra queste citiamo:

• la capacità di abbassare i livelli di glucosio nel sangue;
  • l’effetto sedativo sul sistema nervoso e un abbassamento dei livelli di stress nonchè la stimolazione delle capacità mnemonche e di concentrazione;
  • l’azione benefica sul sistema circolatorio e i cuore, l’abbassamento della pressione arteriosa, del colesterolo cattivo e dell’ipertensione;
  • la regolarizzazione del metabolismo che lo rende un alleato efficacissimo nella perdita di peso corporeo;
  • il rafforzamento del sistema immunitario;
  • la riequilibrazione della flora intestinale;
  • il suo potere antinfiammatorio naturale;
  • l’effetto afrodisiaco.

Ecco la gamma completa dei prodotti: Black coffee - caffe’ nero Caffe’ Mocha- mocaccino Cioccolata Caffe’latte The Verde The Rosso The Nero Freddo

Tra l’altro sono state esaltate le proprietà di questo fungo anche diversi video di Medici con differenti specializzazioni:

Per ulteriori informazioni e prezzi contattatemi e venite nella sua pagina facebook al seguente indirizzo:

Grazie stellina, malgrado sia della zona non sono interessata a questi prodotti…ho provato un campione e non mi è neanche piaciuto…mi dispiace!!! :smiley:

Capisco… sei sicura di aver seguito alla lettera le istruzioni per prepararlo?