ORGANO GOLD

Buongiorno Ragazze :bye:

Apro questa discussione per chiedervi dei pareri su questo tipo di prodotto (ho cercato se per caso qualcuno ha già discusso di ciò e non ho trovato nulla, mi scuso se c’è già). Mi è stato consigliato e regalato da un amico tempo fa dicendomi che avrei potuto alleviare la mia insonnia, ero parecchio scettica al riguardo, ma lui disse tentar non nuoce. Devo dire che adesso va molto meglio, certo i miracoli non accadono però è una linea di prodotti che rilassa molto la mente, a base naturale e con proprietà benefiche. Certo il prezzo non è basso, ma con ogni bustina si fanno 3 dosi, mentre con una bustina di the se ne prepara circa un litro e mezzo.

Ho beccato uno stock ad un prezzo più basso e l’ho postato su ebay, se qualcuna fosse interessata vi linko il tutto. :2003001:

20 MOTIVI PER SCEGLIERE ORGANO GOLD

1. Aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue
  2. Migliora il sistema circolatorio
  3. Contribuisce a stabilizzare le membrane dei globuli rossi
  4. Aiuta a ridurre il livello di glucosio nel sangue e a restaurare la funzione del pancreas.
  5. Riduce la possibilità di formazione di coaguli e inibisce la formazione di trombi, cosa che diminuisce la possibilità di infarto del miocardio e di incidenti vascolari cerebrali.
  6. Aiuta a prevenire le carie dentali
  7. Aiuta a ritardare l’invecchiamento e a mantenere un aspetto giovanile,grazie ai suoi 150 antiossidanti.
  8. Contribuisce a ridurre gli effetti collaterali dei farmaci anti ipertensione.
  9. Contribuisce a ridurre la tensione nervosa e lo stato d’ansia.
  10. Aiuta a curare le lesioni epatiche.
  11. Aiuta a combattere malattie come reumatismi, artrite e diabete.
  12. Aiuta a prevenire l’ipertensione e l’ipotensione.
  13. Durante la gravidanza stimola l’appetito e rinvigorisce la madre, favorendo il suo benessere fisico e mentale.
  14. E’ molto efficace nelle malattie renali.
  15. Ha proprietà anti infiammatorie.
  16. Ha un’alta attività anti tumorale.
  17. Contiene oltre 150 antiossidanti che favoriscono l’eliminazione dei radicali liberi idrossilici.
  18. Ha un’alta attività anti HIV.
  19. Ha risultati molto positivi con le malattie causate dall’accumulazione di elevate quantità di Alluminio nell’organismo,
  20. Inibisce il rilascio di istamina, principale causa di allergie ed asma

Grazie Vittoria, per fortuna non ho problemi di insonnia, quindi io passo !!!

Effettivamente quello era il mio di problema, ho un po aggiornato la descrizione giusto per far capire a tutte le varie proprietà. Grazie a te che mi hai fatto notare che era un po povera nei dettagli :smiley:

assortimento reintegrato :smiley: