OTTIMO E VELOCE

In questi giorni, ho potuto testare i prodotti Duracell, in particolare il caricabatterie 45 minuti e le batterie ricaricabili 5 anni stilo e ministilo. Veloce e compatto, il caricabatterie carica da 2 a 4 batterie alla volta sia stilo che ministilo (anche di altre marche) e in tempi veramente contenuti: 2 batterie in soli 45 minuti. Molto piccolo occupa pochissimo posto, ideale quindi anche da portare in vacanza. Un indicatore led informa sullo stato delle batterie: rosso se sta ancora caricando, verde se la carica è terminata. Le batterie ,a differenza delle tradizionali batterie ricaricabili, hanno una bassissima autoscarica (fino al 80% della loro capacità iniziale dopo un anno di inutilizzo) e quindi le trovi sempre pronte quando ne hai necessità. Spesso, infatti, le batterie ricaribili tradizionali in un dispositivo a basso assorbimento di energia, sia esso ad esempio un mouse, una tastiera o un telecomando, si esauriscono non tanto per l’uso, quanto per il fatto che disperdono la loro carica in un tempo relativamente breve, duracell ha risolto questo problema e avremo i nostri dispositivi sempre perfetti per molto tempo. Le batterie sono garantite 5 anni, quindi ci assicurano centinaia di ricariche con le migliori performance sui nostri dispositivi elettronici. In conclusione, Duracell, fondata nel 1920 come Mallory Company e divenuta famosa per aver prodotto la pila alcalina AAA, si è imposta in questo settore creando prodotti all’avanguardia ma sempre molto affidabili, come in questo caso. Non posso che consigliare l’acquisto sia del caricabatterie (veramente imbattibile sulla velocità), che delle batterie (potenti, di lunga durata,affidabili) perché la mia esperienza è stata molto positiva sia su dispositivi a basso assorbimento di energia che alto. RINGRAZIO DESIDERI MAGAZINE CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA’ DI PROVARE PER LA PRIMA VOLTA QLC DI DIVERSO E TECNOLOGICAMENTE UTILE

:2003001:

:2003001::2003001:

Grazie Mille! :fiori:

Grazie delle informazioni setica!

:clapping::clapping::clapping:

Brava Setica! :fiori: Bella recensione!