Ottimo infuso ai frutti misti!

[align=center][/align]

Ho provato questo prodotto grazie ad un’amica che me lo ha consigliato a da allora compro solo prodotti Pompadour ai frutti misti… hanno un ottimo sapore e si sente il vero aroma dei frutti che contiene. E’ veramente ottimo sia caldo che freddo… in estate poi davvero fantastico! Lo consiglio a tutti. Inoltre vi esorto a visitare lo shop on line del sito per acquistare tutte le loro varietà di infusi e tisane: sono davvero convenienti e acquistandone una certa quantità si evitano le spese di spedizione. Il sito di Pompadour è molto carino e permette anche di partecipare a vari concorsi e sondaggi. Inoltre iscrivendosi al Club si ha la possibilità di ricevere la loro rivista con contiene sempre dei campioni omaggio allegati.

Grazie, acquisto anch’io questo infuso e mi piace molto. Non mi sono iscritta al club perché chiedono il versamento di 15 euro…non so se sia ancora così

grazie Tulipano… provato anchio qualche tempo fa… :fiori:

si…io sono iscritta da molto e avevo pagato 12 euro…però ti regalano una teiera molto bella e una scatola di the…e poi lo paghi solo una volta…ciao!

Grazie Tulipano! :clapping:

la mia marca preferita, anch’io iscritta da molto tempo

Grazie

:2003001:

:2003001: Tulipano