OVS: fotografati in camerino, puoi vincere Gift Card da 10€, shopping, set OVS

[quote]Ti piacerebbe vivere il set della prossima campagna OVS? Ecco come fare in tre semplici mosse!

• Visita i negozi OVS e fotografati in camerino indossando il look che preferisci;
  • Accedi alla pagina http://contest.ovs.it;
  • Carica la tua foto.

Potrai vincere subito una Gift Card da 10 Euro (1° fase) e partecipare all’estrazione in cassa per vincere il tuo shopping OVS (2° fase).

La foto migliore sarà selezionata e il vincitore parteciperà al prossimo set OVS (3° fase).[/quote]

[size=large]Premi in palio[/size]

• 1° fase: verranno assegnate casualmente 100 Giftcard OVS da 10€ cad.
  • 2° fase: verranno assegnate casualmente 50 spese omaggio (ovvero il cliente non pagherà quanto avrà acquistato) del valore medio stimato di 50€ cad. (calcolato sullo scontrino medio).
  • 3° fase: verrà assegnato dalla giuria un premio stimato di 500€, pari al trasferimento Roma in treno, una notte in albergo, il pranzo e la cena della giornata di permanenza.

Adesso ci si può fare tranquillamente la foto in negozio?

Un paio di anni fa son entrata nel negozio di Oviesse a Treviso e avevo notato una camicetta carina. Volevo farle una foto da far vedere a mia sorella, ma per non essere beccata stavo facendo finta di mandare un sms. :sleepy: Solo che quello della security non ha abboccato e dalla distanza di 10 metri mi ha chiamata con un fantastico “HEY” intimandomi di mettere via il cellulare. :buuu:

Stavo facendo la foto in negozio…mica stavo rubando segreti industriali!!! :nonono:

Foto chiusa in camerino :smiley: facendola allo specchio… :S

Almeno lì la security non dovrebbe entrare :stuck_out_tongue:

Ricordo una volta quando una mia amica (andavamo a scuola, boh… 16 anni, non di più) è entrata nel camerino a provare un costume ed è uscita senza costume in mano… ma neanche in borsa. Al mare quell’anno aveva quel costume color pesca provato in quel grande magazzino :huh:

Maela ha vinto:

complimenti… :bye:

scade domani 4/1