OVS PEOPLE e OVS WRITER, in palio coupon

VUOI DIVENTARE UN OVS PEOPLE? Raccontaci chi sei: compila il form con i tuoi dati, indicando i tuoi profili social, i tuoi interessi e inviandoci una tuo foto profilo. Se non verrai scelto subito non preoccuparti, potresti essere selezionato nei mesi successivi.

VUOI DIVENTARE UN OVS WRITER? Compila il form e inviaci un articolo di massimo 500 parole relativo a uno degli argomenti proposti. Ogni mese gli articoli migliori saranno pubblicati nel Social Magazine OVS. Se il tuo articolo non verrà pubblicato non preoccuparti, potrebbe essere scelto nei mesi successivi.

PREMI

OVS PEOPLE Ogni 2 mesi i 10 OVS PEOPLE selezionati vinceranno 1 codice coupon da 50 Euro da spendere online sull’e-shop ovs.it.

OVS WRITER Ogni mese tra tutti gli articoli inviati saranno selezionati fino a 12 articoli che verranno pubblicati nel Social Magazine OVS. Ogni autore degli articoli selezionati, ovvero ogni OVS WRITER, riceverà 1 codice coupon OVS da 30 Euro da spendere online sull’e-shop ovs.it.

:2003001:

Per candidarsi e diventare OVS People e/o diventare OVS Writers, aderendo al concorso, i partecipanti dovranno registrarsi sul sito ovspeople.ovs.it compilando l’apposito form ed inserendo una propria fotografia in primo piano con taglio quadrato, in formato jpg, gif o png, peso max 4 mega, almeno 300x300 pixel. Per la registrazione al sito e per la partecipazione saranno richiesti i propri dati personali e la segnalazione dei propri account attivi dei social media (esempio: sito internet,

Facebook, Twitter, ecc.), così da permettere al sistema di registrare le attività “social” effettuate dall’account. Inoltre ai candidati nella fase di registrazione verrà richiesto di indicare, in maniera facoltativa, alcuni interessi personali, una propria breve descrizione, ed altre informazioni a carattere personale. “Meccanica OVS PEOPLE”: I candidati per diventare OVS People dovranno interagire con i canali social di OVS, pubblicando video, fotografie, post, utilizzando l’hashtag #OVSPEOPLE, seguendo i profili OVS su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Youtube e condividendone i contenuti, far conoscere il proprio stile OVS con l’hashtag #OVSPEOPLE, ed altre attività descritte sul sito ovspeople.ovs.it . Tutti i partecipanti che si sono candidati concorreranno ogni bimestre alla selezione di n. 10 OVS People, per effettuare delle attività proposte da OVS e ricevere n. 1 Codice coupon e-commerce OVS da € 50,00 da spendere online su ovs.it. Verranno considerate valide ai fini del concorso le candidature avvenute nel mese di gennaio 2016 e fino al 11 febbraio 2016, prima della comunicazione del presente concorso. Si precisa che nessuna comunicazione ai destinatari e nessuna diffusione del concorso è stata effettuata in alcuna modalità prima del 12 febbraio 2016. “Meccanica Speciale – OVS Writers” I candidati per diventare OVS Writers potranno caricare degli articoli di testo riguardanti argomenti proposti da OVS, per un massimo di 500 parole, per partecipare alla selezione mensile di alcuni articoli (per un massimo di n. 12 articoli al mese) che verranno pubblicati attraverso i canali o mezzi di OVS. Ogni autore degli articoli selezionati riceverà n. 1 Codice coupon e-commerce OVS da € 30,00 da spendere online su ovs.it e l’invito ad effettuare delle attività proposte da OVS. Durante il periodo dell’iniziativa, OVS potrà proporre degli argomenti attraverso i quali i candidati avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie abilità e la propria creatività, caricando delle opere di propria produzione, in linea con gli argomenti proposti; tale attività ha esclusivamente scopo ludico e non darà luogo ad alcuna attribuzione di premi, ed eventualmente potrà essere utilizzata per individuare dei soggetti per future collaborazioni con OVS S.p.A. OVS PEOPLE DAYS I partecipanti, in determinate giornate, potranno candidarsi anche presso alcuni negozi OVS con l’aiuto del personale presente; i negozi e le giornate OVS People Days saranno presenti sul sito www.ovs.it . Solamente nella giornata di domenica 14 febbraio 2016 presso i Negozi di Milano in Corso Buenos Aires, Via Dante e Via Torino sarà possibile candidarsi come OVS People in coppia, ovvero verrà registrata n. 1 candidatura la quale potrà associare n. 1 persona al proprio profilo. Qualora dovesse essere selezionato dalla giuria l’OVS People risultante una coppia, la vincita sarà validata come una candidatura singola e verrà consegnato n. 1 premio.

Grazie Cris! :fiori:

Grazie

:2003001:

:fiori: :fiori: