P&G 30€ spesi = 30€ in buoni sconto

Come partecipare: acquista 30€ di prodotti P&G, conserva gli scontrini e inviali entro il 15 luglio 2013 in originale a:

[align=center]“Operazione Valori di Sempre P&G” c/o Globaldata Via Mosca 10 – 00142 Roma[/align]

La cartolina la potete trovare a questo link: CLICCA QUI

Acquistando infatti 30€ di prodotti P&G (importante: valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli) e inviando la cartolina con gli scontrini, ricevete un carnet formato da 16 buoni sconto del valore totale di 30€, utilizzabili entro il 30 novembre 2013.

Potrete usare i buoni sconto solo su determinati prodotti, in particolare ecco la lista dei prodotti e relativi buoni sconto utilizzabili:

[list] []3 buoni sconto Dash = prezzo al pubblico 6,00€ = sconto di 2,00€ []1 buono sconto per Dash smacchiatore = prezzo al pubblico 5,00€ = sconto di 1,00€ []1 buono sconto per Swiffer = prezzo al pubblico 6,00€ = sconto di 3,00€ []1 buono sconto per Mastro Lindo = prezzo al pubblico 2,00€ = sconto di 1,00€ []1 buono sconto per Ambipur = prezzo al pubblico 3,50€ = sconto di 1,00€ []2 buoni sconto per Pantene = prezzo al pubblico 4,00€ = sconto di 1,50€ []1 buono sconto per Gillette = prezzo al pubblico 4,50€ = sconto di 3,00€ []1 buono sconto valido solo su spazzolini elettrici Oral B = prezzo al pubblico 3,00 = sconto di 4,00€ []1 buono sconto per Viakal = prezzo al pubblico 2,50€ = sconto di 1,00€ []1 buono sconto per Fairy = prezzo al pubblico 5,60€ = sconto di 2,00€ []1 buono sconto per Olaz = prezzo al pubblico 8,00€ = sconto di 3,00€ []1 buono sconto per Az = prezzo al pubblico 2,00€ = sconto di 1,00€ [*]1 buono sconto Duracell = prezzo al pubblico 4,00€ = sconto di 1,00€ [/list]

Totale buoni sconto: 30€

Grazie a fagiolina per la segnalazione!

Durata: dal 27/12/2012 al 30/6/2013.

Regolamento completo: CLICCA QUI per leggere il regolamento completo

“1 buono sconto valido solo su spazzolini elettrici Oral B = prezzo al pubblico 3,00 = sconto di 4,00€”

quindi si può acquistare uno spazzolino elettrico Oral B gratuitamente, ricevendo anche il credito di 1€ da poter utilizzare per altro?

ho mandato tutto,speriamo di ricevere gli sconti

sapete se i 30€ devono essere “spesi”? mi spiego meglio: ho acquistato dei prodotti p&g in promozione, ora mi chiedo se vale il prezzo prima o dopo lo sconto…quello di valore o quello realmente pagato!!!

Intendi se i 30€ da spendere per poi ricevere i buoni sconto siano da intendere anche con prodotti già scontati?

Sul regolamento c’è scritto:

"PRODOTTI PROMOZIONATI: DASH, ACE, MASTROLINDO, SWIFFER, VIAKAL, FAIRY, AMBI PUR, GILLETTE, PANTENE, HERBAL ESSENCES, OLAZ, ORAL B, AZ, GILLETTE VENUS, DURACELL, BRAUN (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli).

Nel periodo di validita’ della promozione, il consumatore che effettuera’, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, un acquisto minimo di € 30,00 a scelta tra i prodotti promozionati: DASH, ACE, MASTRO LINDO, SWIFFER, VIAKAL, FAIRY, AMBI PUR, GILLETTE, PANTENE, HERBAL ESSENCES, OLAZ, ORAL B, AZ, GILLETTE VENUS, DURACELL, BRAUN (valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli) ricevera’ a casa un carnet di buoni sconto del valore di 30 Euro. Per ricevere il carnet, il consumatore dovrà conservare gli scontrini (integri ed in originale) ed allegarli alla cartolina compilata con i propri dati personali (nome cognome, indirizzo di residenza e n. di telefono). Laddove la cartolina non fosse disponibile il consumatore potrà inviare gli scontrini in originale unitamente ai propri dati, in busta chiusa ed affrancata.

Nel caso in cui lo scontrino non dovesse indicare la descrizione del prodotto acquistato è necessario inviare insieme allo scontrino anche la prova di acquisto o il codice a barre integro ed in originale. La cartolina e’ disponibile nei punti vendita aderenti all’iniziativa o sul sito www.valoridisempre.it."

Non dice nulla, quindi penso valga anche se sono già scontati, l’importante è arrivare a 30€ di scontrini. Però per essere sicura, puoi chiedere sulla loro pagina Facebook:

ma qualcuno ha già ricevuto qualcosa?perchè è già un mesetto che ho spedito tutto e non ho ancora ricevuto nulla…se qualcuno sà qualcosa?!grazie :slight_smile:

si grazie…anche perchè ora leggendo leggo una cosa che non capisco: “valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli” è riferito ai prodotti di bellezza ovviamente…? perchè dash, ace e altri prodotti per la pulizia della casa cosa ci azzeccherebbero con la cura del corpo e dei capelli??? per quanto riguarda il valore (se pagato o di costo precedente lo sconto) seguirò il tuo consiglio e scriverò sulla loro pagina…vi faccio sapere!!! :smiley:

“Valido solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli” si riferisce solo ai prodotti Braun, Pantene ecc, anche perché appunto con Ace non ci azzeccherebbe niente :smiley: hanno scritto piuttosto male :S

si in effetti…ma secondo te…acquistando uno spazzolino elettrico (che da solo potrebbe costare anche più di 30€) vale per il concorso? e soprattutto, se invio loro lo scontrino in originale…come faccio con la garanzia!!! :frowning: