pacco aperto de cecco

Appena venuto corriere e un pacco di pasta era rotto con tutta la pasta che era sparsa nella scatola uff… :@

:buuu: :buuu: hai segnalato a trnd?

:s

Hantos no perché nn mi va di fare segnalazione x un euro di pasta anche perché sicuramente il problema l ha causato il corriere…ora capisco perché mi era arrivata mail che nn ero in casa forse le 2 cose sn collegate cmq sia tanto il pacco aperto lo posso sempre sfruttare cucinandola al cane

ciao Luna, anche a me ieri è arrivato il pacco. Aprendolo ho notato che una busta di pasta era tagliata. mi sa che con lo sballottamento creato dal corriere le penne rigate rompano la plastica. Forse con un imballo migliore lo si poteva evitare. Comunque aspetto nel forum le foto della pasta dececco cucinata al cane :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahaha simpaticissima vel le foto nn le posso mettere dal cellulare nn riesco tu cosa hai fatto l hai segnalato a trnd il pacco di pasta aperto?

Inserire le foto col cellulare non è tanto complicato con un minimo impegno è possibile…ci sono riuscita pure io!!! :thumbup: