Pagamento Quotas 15€

Appena ricevuto pagamento di 15€ da Quotas!

Quotas si occupa di sondaggi sulla qualità del servizio postale internazionale. Si ricevono quindi lettere che dovranno poi essere annotate sul sito della Quotas. In cambio, l’utente riceve dei punti con i quali può richiedere un pagamento su Paypal/Moneybookers oppure per richiedere dei premi.

Per registrarsi: Quotas - Sondaggi postali

Mi hanno mandato l’invito per un nuovo sondaggio postale, dal 12 Novembre al 16 Dicembre, ricevendo 6 lettere di test da confermare sul loro sito. Pagamento con 10€ su Paypal o in buoni d’acquisto, meglio che niente.

mi spieghi meglio??? grazie :huh: :uhm:

Sono sondaggi sulla qualità del servizio postale. Per sapere entro quanti giorni arrivano le lettere ecc. Per questo non devi dire al postino che quelle lettere sono del sondaggio postale.

Su Quotas mi ero registrata e ogni tot mesi creano dei sondaggio-progetti, inviano una mail (tutta in Inglese) per chiedere se l’indirizzo è corretto, se accetti il progetto ecc e dopo qualche giorno ti rimandano l’email per dirti se sei nel progetto oppure no.

Se lo sei, ti arriveranno delle lettere a casa (normali buste con lettera dentro). Nella lettera ci sarà un codice che tu dovrai riscrivere sul loro sito Internet, dicendo anche in quale giorno hai ricevuto la lettera, se l’indirizzo era esatto, se ci sono stati problemi, se la busta era intatta ecc.

fatto vediamo poi::::

registrata! grazie per aver condiviso con noi questa opportunità :clapping:

ma dai… veramete??? fanno queste cose…:unsure: fanno bene a controllare, lunedi vado in posta a fare reclamo…abbiamo una postina che non inserisce tutta la posta nella cassetta…(penso per la fretta) ma ne lascia sempre metà fuori… sabato pioveva… ho ritirato la posta tutta bagnata… per fortuna che non era niente di importante…:dodgy: però non si fa cosi…:nonono:

iscritta! ma non mi è ancora arrivata nessuna mail di conferma iscrizione :frowning:

iscritta,grazie

Grazie :bye:

fatto grazie

funziona ancora?

Non saprei bibi…intanto ti ringrazio perchè mi ero ripromessa di iscrivermi a questo panel una volta finita l’estate eee…tanto per cambiare mi son scordata :doh: e son passati 3 anni ora ci provo poi vediamo…

Thank you very much for your registration!What will happen next?

We will contact you as soon as we will be able to involve you in one of our postal surveys. Please note that in some cases this may take some time due to a large number of panel registrations. Unfortunately we cannot guarantee that you will be able to participate in one of our surveys.

Thank you!

grazie a te, ora ci penso

Quotas non so più niente, molto meglio Qensio, ho ricevuto pochi giorni fa un altro buono Amazon da 10€ con circa 200 punti: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=672

a Qensio mi sono iscritta oggi pomeriggio, mi ispirava di più