Pagina Facebook Zollner24

Ragazzi/e, se volete testare alcuni prodotti andate sulla pagina Facebook di Zollner24. Cercano tester per avere recensioni su Amazon. Mettono in promozione dei prodotti e devi candidarti, se ti scelgono ti contattano loro tramite un messaggio privato. Come partecipare:

1. Metti il Like alla loro pagina Facebook.
  2. Metti il Like al post dell’iniziativa che ti interessa ( in pratica, quello del giorno!).
  3. Commenta,scrivendo l’articolo che vuoi testare e magari il colore.

P.s. : Io, ieri sono stata scelta (1°volta) per testare una tovaglia anti macchia !!

Buona fortuna !!

Grazie e :clapping: a te

Ecco, cosa mi hanno scritto: :slight_smile: Caro testatore, Cara testatrice, Zollner24 è la Sua azienda online per i tessili casalinghi. Lei si è proposto/a per provare il nostro prodotto gratuitamente – finalmente l’articolo la ha raggiunta!! :slight_smile: ( In realtà, mi deve arrivare :smiley: !!!) Nel pacco trova il nostro nuovo prodotto, che La preghiamo di testare gratuitamente per noi. Poco tempo fa ha ricevuto un messaggio su Facebook da parte nostra, dove descrivevamo il prodotto e dove è possibile trovarlo su Amazon. Le recensioni sul prodotto sono una parte importantissima nella vendita online, può aiutare a un possibile compratore a decidersi per l’acquisto. Ci farebbe molto piacere se scrivesse una recensione sul prodotto su Amazon, per aiutare il possibile compratore. Qui sotto trova una piccola istruzione per rilasciare una recensione sul prodotto.

Tutto il team di Zollner24 ringrazia per la Sua collaborazione e il Suo tempo dedicato al nostro prodotto. Non vediamo l’ora di poterLe mandare altri prodotti!!

Se vi interessa… Provateci! :clapping:

:2003001: Complimenti per te :clapping:

Grazie mille! :fiori:

Grazie Michy :fiori: :slight_smile: :hug: !!

fatto…grazie…

:clapping:

iscritta anche io…poi ho inviato un messaggio su fb per saperne di più e mi hanno detto che peridicamente pubblicano questi annunci ma non escono a data fissa…conviene visitare spesso la loro pagina per non perdere qualche occasione…

:2003001:

:2003001:

Scelta per testare gli asciugapiatti!!

:clapping:

io ci provo ogni volta ma ancora niente…comunque conviene entrar nel sito ogni giorno…pubblicano a sorpresa…

Arrivati oggi…ben 12 pezzi