Palmolive: ottieni il maggior numero di punti, in palio viaggi e fotocamera

Come partecipare Collegarsi alla pagina Facebook di Palmolive Italia, diventare fans e accedere all’applicazione “Scopri un mondo di profumi”.

Punti L’obiettivo è di ottenere il maggior numero di punti, attraverso le seguenti attività:

  • PROFILO (OBBLIGATORIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO ): Compilare interamente il profilo personale. Punteggio: 2000 punti

  • PROVA DI ACQUISTO PRODOTTO: L’utente dovrà caricare la foto dello scontrino come prova d’acquisto di uno qualsiasi tra i prodotti della linea Palmolive. Punteggio: 1500 punti a prodotto

  • INVITA UN AMICO: L’utente dovrà invitare un amico a scoprire l’applicazione e partecipare al concorso. Punteggio: 300 punti ad amico invitato.

  • GIOCHI: ESSENZE NASCOSTE: L’utente dovrà risolvere gli enigmi ricomponendo la soluzione con le lettere a disposizione e trovando quindi la parola relativa alla fragranza nascosta con una partita singola o sfidando un amico. FRAGRANCE LIFE: L’utente dovrà coltivare il proprio Ulivo digitale, utilizzando gli strumenti a sua disposizione per nutrirlo, accudirlo e aiutarlo a crescere effettuando una serie di azione in base ad una tempistica predefinita.

  • FOTO CONTEST ‘SCATTA LA FRAGRANZA’: L’utente dovrà caricare le foto che meglio esprimono i singoli temi proposti, le foto si potranno condividere e votare, ogni azione produrrà un punteggio. L’utente potrà caricare al massimo 3 foto per tema a settimana ; Le foto saranno votabili una sola volta senza limiti di foto votate. Punteggio: Caricamento 50 Punti – Condivisione 15 Punti – Voto ricevuto 12 Punti – Voto effettuato 10 Punti.

Premi in palio

  • Al termine del concorso, tra tutti gli utenti che avranno partecipato alla dinamica “Scatta la fragranza“, i 4 partecipanti le cui foto avranno ottenuto il maggior numero di voti (voti per singola foto) si aggiudicheranno N° 4 macchine fotografiche Canon Powershot (1 per ciascuno).

  • Entro il 16 Luglio 2013 tra tutti i partecipanti al concorso “Scopri un Mondo di Profumi“ verranno selezionati i 40 utenti che avranno ottenuto il punteggio più alto. I profili, le foto e il video casting di questi 40 utenti saranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità composta da rappresentanti di Colgate-Palmolive e dell’agenzia di comunicazione MEC, con la funzione di valutare e scegliere i 4 partecipanti che più si saranno distinti per presenza, creatività, fedeltà verso i prodotti Palmolive, motivazione.

troppe cose…:dodgy:

grazie!!!

già… un po’ impegnativo :s

Concordo, troppo tempo da spenderci sù! :bye: però grazie