Pampers Mamma come mi vesti, rispondi al questionario, in palio buoni

Come partecipare Registrarsi al club Pampers. Si parteciperà all’estrazione settimanale di 3 buoni spesa Brums del valore di 50€ cadauno (totale premi settimanali messi in palio: 156) e all’estrazione mensile di un buono spesa Brums del valore di 300€ (totale premi mensili messi in palio: 12) portando a termine un breve questionario.

Si specifica che i vincitori riceveranno da parte della società promotrice un e-mail con la conferma della vincita a cui sarà allegato il buono spesa vinto da utilizzare nei punti vendita Brums, diffusi su tutto il territorio nazionale. Per avere un elenco aggiornato dei punti vendita Brums si può consultare il sito www.brums.com/it/punti-vendita. Nel caso in cui il vincitore non risieda in una provincia in cui è presente un negozio Brums, potrà avvalersi della possibilità di spendere il buono spesa sul portale www.brmkstore.com, inserendo, al momento del pagamento, il codice riportato sul buono spesa ricevuto via e-mail. I prodotti acquistati verranno recapitati direttamente a casa della vincitrice senza spese aggiuntive. I buoni sono utilizzabili entro il 30 ottobre 2014 con limitazioni nei periodi di saldi.

Premi in palio

• 156 buoni spesa Brums da 50€
  • 12 buoni spesa Brums da 300€

Grazie a Clizia!

Grazie ho partecipato! Naturalmente non ho vinto…:s

Grazie Clizia:exclamation:

grazie :slight_smile:

grazie, ma…

Non hai vinto. Grazie di aver partecipato.

:crybaby:

scade domani 19/4