Pandora:moments map

Dal 1° all’11 maggio puoi vincere ogni giorno il nuovo bracciale rigido in edizione limitata dedicato alla Festa della Mamma. Partecipare all’estrazione giornaliera è semplice: basta creare un momento al giorno, raccontando le emozioni più belle vissute insieme alla mamma

Mi sa che il giochino non và…clicco su partecipa e non fa nulla!!!

Anche a me dice: Purtroppo questa pagina non è disponibile È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.

No simo,dal pc va,però quando inserisco i dati e faccio partecipa non accade nulla…boh!

https://www.facebook.com/Pandora.Italia/app_678181198893968

Se volete provare questo link.

Modificato,prima funzionava:uhm:

Io sto provando da pc, ma mi dà quell’errore… :dunno: Vado a vedere su fb

Ho cambiato il link,prova ora!

Grazie mille, ora funziona!!! :fiori:

fatto, grazie :bye:

Ce n’era uno simile se non erro, non molto tempo fa…per san valentino credo :slight_smile: mooolto carino comunque:heart: :2003001::2003001::2003001: Tizy:fiori:

ma dopo aver fatto tutto e clicco partecipo non succede nulla:huh: è normale? però dice che sono registrata al concorso mi illuminate?:2003001:

Il primo giorno ho partecipato,quando ho cliccato partecipa non è accaduto niente,ieri invece ho cliccato nuovamente partecipa e mi è apparsa una scritta (grazie per aver partecipato)o una cosa simile…per oggi devo ancora giocare!!! sto asp.che delarom mette il quiz :smiley:

a me dice inserimento dati avvenuto iscrizione al concorso è andato a buon fine:uhm:

Ti faccio sapere tra un po’…

Ecco cosa mi appare: Ti ricordiamo che l’inserimento dei dati richiesti nell’apposito form è già avvenuto: i tuoi dati sono stati memorizzati nel database e la tua iscrizione al concorso è andata a buon fine. Quindi basta una sola volta la registrazione con i dati,poi se vai sui (i miei momenti)vedi i vari ciondoli che hai messo :bye:

:2003001: tizy allora tutto ok:bye:

:2003001:

scade domani 11/5

Estrazioni entro il 30.05.2014