Panel Avon Ti Ascolta

Nuovo sito/panel tester da AVON.

Quanto tempo richiede la partecipazione alle attività del panel? Ti invieremo via e-mail gli inviti a partecipare alle attività del panel, specificando la durata stimata dell’attività. La partecipazione richiede di solito 5-15 minuti; le attività saranno divertenti, interessanti e potrai accedervi da computer o da dispositivi mobili.

Spetta solo a te decidere quanto condividere con gli altri iscritti sui forum e nelle discussioni sul sito del gruppo. Le discussioni possono richiedere da qualche secondo fino a 5 minuti o più, a seconda di quanto vorrai scrivere.

Sarò premiato per la mia partecipazione? Come ringraziamento per la tua partecipazione, MindMover organizzerà un’estrazione a premi per alcune delle attività realizzate sul panel clienti Avon Ti Ascolta. Tutte le estrazioni sono aperte a tutti i partecipanti che completeranno l’attività sul panel clienti Avon Ti Ascolta; i dettagli sui premi saranno contenuti nell’e-mail di invito. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni di utilizzo.

Grazie Ivy, ma non ho i requisiti per poter partecipare :dodgy:

:2003001:

Grazie, scartata

Hai completato con successo il questionario di registrazione. Benvenuto/a nel gruppo Avon Ti Ascolta. In qualità di membro, ora puoi accedere a tutte le aree del sito, inclusi i forum, per dire cosa pensi.

:2003001:

non ho i requisiti…, grazie Ivy per aver postato