Panel di sondaggi Ipoll

L’ho appena scoperto. Nuovo sito per fare sondaggi. Arrivati a una quota di soldi potrete scegliere tra: MasterCard Conto Virtuale e PayPal

LINK https://www.ipoll.com/index.php?L=5

Grazie Isy :slight_smile:

Grazie Isy :bye:

Come si richiede il rimborso?? qualcuna lo ha fatto?

Nelle FAQ c’è solo scritto:

"COME POSSO INCASSARE? Una volta che hai raggiunto la soglia minima richiesta, un “Riscuoti " apparirà sulla tua scheda Premi. Basta cliccare su “Riscuoti” e sarai in grado di riscattare i premi. Tutti i rimborsi saranno eseguiti entro 3-4 settimane.”

Altrimenti prova a fare F5 su quella pagina per aggiornare

Lo avevo letto ma quando vado a premere mi da la pagina di paypal e non quella di richiedere :uhm:

Prova inviando una mail, magari hanno sbagliato a mettere il link alla pagina:

STO AVENDO PROBLEMI CON L’INCASSO. Se avete dei problemi con l’incasso, potrebbero essere causati da un problema di compatibilità del browser. Questo può essere facilmente affrontato in pochi minuti. Se si verifica un problema, contattaci all’indirizzo support@surveyhelpcenter.com

Non lo avevo letto :stuck_out_tongue: Grazie :bye:

ciao a tutti sono miky13,sono nuova ed ho bisogno di aiuto!! non riesco in nessun modo ad accedere ai sondaggi di ipoll e gratispoint!!! ho provato 4 browser ma niente…potete aiutarmi??? GRAZIE.

sei sicura che ce ne siano disponibili?

Buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio provo ad iscrivermi anche io. Miky ciao :bye:. Se riesco a vedere qualcosa per sbloccare la tua situazione ti avviso su questa discussione.:fiori:

Si ci sono tre sondaggi disponibili ma cliccando sul link nn succede niente

Miky oggi mi iscrivo e guardo. Hai completato la registrazione? Visitato le Condizioni d’Uso? Non per fare la pignola ma a volte per una sciocchezza ti bloccano:bye:

hai i popup abilitati?

ho disattivato il blocco ma non succede nulla…

protezione e privacy mica sono troppo in alto?

Miky ciao. Io sono in attesa perché risultavo già iscritta, ma non ricordavo la password. Hai sbloccato i sondaggi?

no non ancora…ora ho abbassato i livelli di sicurezza e vado a controllare se funziona…aiutatemiiiiiii

a me alcuni panel sono bloccati dall’antivirus (avast) che blocca il tracking, i social network… in questo modo:

…AIUTO!!!niente da fare,ormai mi sono intestardita ma non so che pesci prendere!!! non riesco a capire…