Panel di sondaggi Marketagent

Mi è arrivato via email, qui alcune caratteristiche:

• Tra tutti quelli che risponderanno ad un piccolo sondaggio, sorteggeranno un buono viaggio da 100€
  • 150 punti bonus con l’iscrizione
  • I punti accumulato possono essere scambiati in qualsiasi momento nella “borsa scambio” per denaro (sul conto corrente bancario) e/o prodotti/servizi offerti dai partner.

Si viene pagati in vari modi (paypal, bonifico bancario, ecc).

Dai 200 punti in su si può richiedere il pagamento. Appena faccio gli altri 50 punti provo :smiley:

Un pagamento ricevuto in meno di un giorno

LINK ISCRIVITI AL PANEL SONDAGGI MARKETAGENT

Mi sono iscritta a maggio ma non ho mai raggiunto nemmeno un punto :confused: Mi ero anche dimenticata di essere iscritta :dodgy:

non riesco ad iscrivermi!! :buuu:

Anch’io sono iscritta da un anno buono forse di piu’ ma non ho mai fatto un sondaggio, ho richiesto informazioni sul perche’ non ricevevo mai sondaggi da compilare ma come altri siti mi hanno detto che scelgono in base a dei target precisi…:nonono::nonono::nonono:

Se siete piu’ fortunate di me e volete provare vi mando l’invito? Ciao:bye::bye::bye::stuck_out_tongue:

riuscita a registrarmi vediamo…:s

Appena completato un sondaggio, ho provato a convertire 2,70€ su Paypal (270 punti, per vedere se funziona):

Attenzione:

• Per ogni transazione, un volume minimo di 200 punti di bonus (=2,00 euro) che devono essere osservati.
  • Importante: Per qualsiasi trasferimento sotto di 1500 punti, spese di 2% vengono contabilizzate. Per un pagamento dai 1500 punti (=15,00 EUR) si fa gratuitamente!
  • Il trasferimento dei punti bonus Marketagent.com - sul conto PayPal si fa una volta al giorno! La preghiamo dunque di capire che ciò può durare fina alle 24 ore affinché il Suo denaro sia accreditato sul Suo conto PayPal.

Quindi 2,70€ - 2% :confused:

Marketagent.com online reSEARCH GmbH ti ha inviato €2,66 EUR (Paypal)

Almeno so che funziona

qualcuno ha novità x quanto riguarda il pagamento con bonifico bancario? è sicuro?

Io ho richiesto solo con Paypal e ho ricevuto

:2003001:INSCRITTA ADESSO A PANEL :bye:

Mi sono iscritta anche io adesso. Sono iscritta a moltissimi panel, ma pochissimi sono veramente seri. Speriamo che questo lo sia :smiley:

Sì è serio, ma arrivano pochi sondaggi.

Arrivata oggi mail per aggiornare dati, 50 punti

iscritta anche io :smiley: speriamo sia serio …

ma scusate…per iscriversi chiede il gestore telefonico se è tim o omnitel??? :huh: andrebbe un pò aggiornato questo sito mi sa :uhm: :stuck_out_tongue:

Arrivato un altro pagamento richiesto ieri sera:

Paga solo con Paypal?

Paga in:

Skrill PayPal paysafecard Interwetten Donazioni

[quote]- Per ogni transazione, un volume minimo di 200 punti di bonus (=2,00 euro) devono essere osservati. Importante: Per qualsiasi trasferimento sotto di 1500 punti, ci sono le spese di 2% trattenute. Per un pagamento dai 1500 punti (=15,00 EUR) si fa gratuitamente!

• Il trasferimento dei punti bonus Marketagent.com - sul conto PayPal si fa una volta al giorno! La preghiamo dunque di capire che ciò può durare fina alle 24 ore affinché il Suo denaro sia accreditato sul Suo conto PayPal.[/quote]

Sondaggio in tedesco…? :s