Panel GFK Eurisko: un panel serio con progetti interessanti.

Ciao a tutte!

Volevo dare delucidazioni a chi ne ha bisogno in merito a GFK Eurisko, un panel del quale faccio parte che sta portando avanti dei progetti davvero interessanti.

Grazie ad Eurisko potrete guadagnare punti (attraverso la spesa, compilazione di sondaggi, tracciamento degli ascolti e navigazione internet) da riscattare in premi facenti parte di un catalogo che cambia annualmente e questo Natale, tra l’altro, è stato arricchito con premi aggiuntivi in edizione limitata.

Il progetto non porta via molto impegno ed è proficuo, parlo per esperienza personale. Se avete delle domande o dei dubbi possiamo parlarne e mi piacerebbe che potreste avere l’opportunità di partecipare anche voi, magari per confrontarci, parlare e giovare dei benefici di questo panel :slight_smile:

Un bacio a tutte voi!

Ciao! Io sto valutando l’iscrizione da qualche mese…ho dei dubbi riguardo a questo panel, perché mi sembra complicato fare lo scanning della spesa ogni volta e poi non so che premi ci sono e se siano convenienti e facilmente raggiungibili… :huh: :uhm:

Io sono panelista di Eurisko da poco più di un anno e mezzo. Fare lo scanning della spesa è ormai diventata un’abitudine; all’inizio è stato necessario prenderci un po’ la mano, ma non si tratta di niente di particolarmente complicato. Lo trovo un panel molto serio, gli addetti sono molto gentili e hanno sempre risposto alle mail che mi è capitato di scrivere per avere informazioni. Dai un’occhiata a questa pagina per visionare i premi di quest’anno (il catalogo cambierà ad inizio 2016); alcuni richiedono davvero pochi punti (intorno ai 1.000), ma ovviamente si parla comunque di diversi mesi di partecipazione al panel.

Ti dico la verità: registrare la spesa è noioso, ma come è noioso rispondere ai sondaggi di tutti i panel ai quali siamo iscritte!

Ciao labart85,

io faccio parte da vari anni di questo panel e seguo i loro progetti. Per quanto riguarda la serietà ti posso assicurare che sono seri, precisi e gli operatori si mettono sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Scannerizzare la spesa non è una noia, e poi non lo devi fare certo tutti i giorni! Non è che come acquisti una cosa devi metterti col pensiero di passarla allo scan, basta che almeno settimanalmente tu passi la spesa, per non perdere i 70 punti settimanali. Quando ne hai voglia, basta che in una settimana tu lo faccia.

Il catalogo dei premi cambia ogni anno e da questo Natale stanno inserendo anche dei regali in edizione limitata, per il periodo natalizio. C’è di buono che i punti hanno scadenze lunghe, per esempio sono stati molto gentili nel prorogare la scadenza sia l’anno scorso che quest’anno. Le soglie minime per acquisire un regalo non sono alte, già da 1000 punti partono regali.

Se vuoi vedere i cataloghi visita questo link per farti un’idea http://www.panelconsumatorigfk.it/

Poi ci sono anche dei progetti aggiuntivi, non si tratta solo dello scan per la spesa, infatti si possono acquisire punti anche compilando dei sondaggi che arrivano su un dispositivo mobile fornito da loro stessi, sul portare con sè un aggeggio che rileva le onde radio e tv ecc… insomma ci sono vari modi per accumulare punti e quindi richiedere premi.

Se vuoi sapere qualcosa in più contattami pure in privato. :slight_smile: personalmente io non mi pento di aver preso parte a questo progetto!

arrivato oggi lo scanner, ora studio

io ieri ho ordinato la friggitrice ad ariaaa… non vedo l’ora che arrivi! :rotfl:

Buongiornooooo :smiley: !!! Qualcuno di voi, fa parte del nuovo programma GfK Digital Trends di Eurisko ??? Se partecipi… 50 punti a settimana (per 13 settimane di collaborazione) + 100 punti bonus al termine di ogni trimestre… Installando GfK Digital Trends Fisso sul pc… 500 punti in più ogni anno !!!

no e non potrei neanche ho già installato quello di nielsen

Ah, è vero… c’è il panel NIelsen :smiley: :blush: !!!

Quanto tempo prima di fine dicembre si sa dei nuovi premi e se i punti vengono rinnovati per il 2017? Arriva mail,?

Rileggendo il topic dedicato a GFK, ho visto che l’anno scorso avevano comunicato la proroga dei punti ad inizio novembre, tramite mail.

io oggi ho ricevuto la mail con il riepilogo dei punti, in allegato il catalogo, dove si parla di scadenza al 31/12/2016

Per quanto riguarda il Panel GfK Eurisko… Ho trovato questo annuncio … I punti non scadono il 31/12/16, quindi c’é tempo per accumulare punti in più e richiedere premi migliori… Arriverà in seguito anche il nuovo catalogo !

:2003001:

ecco, giusto perchè ho appena fatto l’ordine…

… avevo fatto l’ordine, ma qualcosa è andato storto e non è stato registrato, quindi ho tutti i miei punti e il nuovo catalogo

Io,sto aspettando il nuovo catalogo… Appena arriva, ordino il microonde :stuck_out_tongue: !!

a me è arrivato ieri il nuovo catalogo