Panel MIOPARERE.IT

Ciao a tutti, ho cercato tra i vari post e sembra che questo non ci sia quindi chiedo scusa se dovesse essere già presente. Navigando sul web ho trovato questo nuovo (x me…) panel di sondaggi retribuiti. Si chiama Mioparere, è del tutto italiano e sembra che paghi su Paypal al raggiungimento dei 5 €.

Citazione: Paghiamo per avere la Sua opinione Come compenso per il Suo impegno riceverà un incentivo. L’ammontare dipende dalla durata e dall’argomento dell’intervista. Per un’intervista di 30 minuti può contare su 5 euro. Trasferiamo l’ammontare per ogni intervista al Suo conto Paypal.

Come funziona? Se desidera essere invitato a partecipare a sondaggi è sufficiente che si registri al nostro panel online. Le chiederemo alcune informazioni di base per decidere quali argomenti sono i più adatti al Suo profilo. La registrazione durerà circa 4 minuti.

Fatemi sapere se va bene. :blush: :bye:

LINK http://www.mioparere.it/index.htm

:2003001: proviamo. Per me è ormai un lavoro :slight_smile:

pagano ad ogni sondaggio, oggi ho ricevuto su paypal 0,60 euro

:2003001:

appena arrivato uno da 1,60, scartata subito

Proviamo.grazie

Proviamo… Grazie :slight_smile:

Mmm a me segnala la mail di conferma come phishing :uhm:

Mia hanno mandato i dati ma mi dice che sono errati :uhm:

anche a me stessa cosa, ho scritto loro…tra l’altro sei vai alla sezione faq ti dice che il sito non è provvisto di login :uhm:

A me è arrivata questa settimana una loro mail coi dati per entrare nel mio account. Senza fare un solo sondaggio avevo accumulato 9,70 €, presi subito e arrivati su Paypal in tempo reale 9,51 €. Comunque ho scoperto che è un altro panel della cint, quindi dovrebbe essere affidabile.

Allora qnd ti rispondono fammi sapere :2003001:

A me è arrivata la mail con i dati per il login, ma quando li vado ad inserire, mi dice che i dati forniti non sono validi! Assurdo!!! :@

idem anche a me

appena iscritto tutto ok aspetto sondaggi :smiley:

Anche a me è arrivata la mail e non ho avuto problemi ad entrare :uhm: