Ciao a tutti,
ho cercato tra i vari post e sembra che questo non ci sia quindi chiedo scusa se dovesse essere già presente. Navigando sul web ho trovato questo nuovo (x me…) panel di sondaggi retribuiti. Si chiama Mioparere, è del tutto italiano e sembra che paghi su Paypal al raggiungimento dei 5 €.
Citazione:
Paghiamo per avere la Sua opinione
Come compenso per il Suo impegno riceverà un incentivo. L’ammontare dipende dalla durata e dall’argomento dell’intervista. Per un’intervista di 30 minuti può contare su 5 euro. Trasferiamo l’ammontare per ogni intervista al Suo conto Paypal.
Come funziona?
Se desidera essere invitato a partecipare a sondaggi è sufficiente che si registri al nostro panel online. Le chiederemo alcune informazioni di base per decidere quali argomenti sono i più adatti al Suo profilo. La registrazione durerà circa 4 minuti.
A me è arrivata questa settimana una loro mail coi dati per entrare nel mio account. Senza fare un solo sondaggio avevo accumulato 9,70 €, presi subito e arrivati su Paypal in tempo reale 9,51 €. Comunque ho scoperto che è un altro panel della cint, quindi dovrebbe essere affidabile.