Panel Opinea

Ho trovato un nuovo (per me) panel e mi sono iscritta. Pagano con paypal a partire da 5€. Vediamo come va.

LINK http://www.panelopinea.it/

Oriana se c’è l’opzione invitami…hai ancora i miei dati???

I tuoi dati li ho, ma non vedo nessun link per inviare gli amici :nonono:

Allora faccio da sola :smiley: Ops ho appena scoperto che sono già iscritta :smiley: Ma quando???

fatto grszie

se non lo sai tu… io ho scoperto che il mio nick era già stato usato… anzi, tutti i miei nick oriana75 oriana1975 anairo75

ho trovato libero anairo57

Sicuramente mi sono iscritta un giorno che ero particolarmente attiva e ho fatto l’iscrizione ad un paio di panel e questo non l’ho annotato. …sicuramente come al solito sono stata chiamata da qualcuno… :buuu::buuu:

io invece penso di essermi iscritta un paio d’anni fa quando sono entrata in fissa coi sondaggi, mi sono iscritta a tutti i panel del mondo e, una settimana dopo, hanno iniziato a darmi fastidio le mail che ricevevo e mi sono cancellata da tutti…

Anche tutti i miei nick sono già utilizzati…cosa abbastanza strana…al 4 tentativo m sono arresa

non mi è arrivato neanche un sondaggio finora

Neanche a me, sicuramente è per questo che non ricordo di essermi iscritta:buuu:

Ciao,spero di poter essere d’aiuto e vi mostro di quale pannello di sondaggi si trata

Per quello che riguarda i sondaggi non e che gli mandano spesso…2-3 al mese, e se sei idoneo lo finisci se no …pazienza :s

Oggi ho incassato i miei primi 5,20€ da questo panel… trattengono i 2% di commissione paypal

iscrittaaa! :2003001:

incassati 6,08€

oriana scusa, come ci si logga in questo panel? sono iscritta ma riesco ad accedere al mio profilo solo quando ricevo i sondaggi…devo riscuotere un buono se disponibile… :huh:

cliccando su accedi ed inserendo email e password

ops…ho confuso con opline… :smiley: che testa…qui c’è accedi :slight_smile: grazie lo stesso!

richiesto € 10 buono Amazon

luna com’è questo panel non lo conoscevo o non me lo ricordo :uhm: