panel sondaggi, che esperienze avete?

Quali esperienze avete con i panel? io sono nuova della cosa, dal 20 settembre circa… però mi sta proprio piacendo!

da quanto usate i panel? aquanti siete iscritti? quali sono state le maggiori soddisfazioni che avete avuto?i panel che vi hanno ‘pagato’ di più? e quelli che vi hanno deluso?o quelli che sono per voi i più lenti?

io (per ora) sono contentissima di centro di opinione in meno di un mese,sono riuscita ad acchiappare 5 euro

mi sono iscritta per un pò ad alcuni però poi li ho persi per strada…:smiley: ci vuole tempo e costanza… ad esempio Toluna la maggior parte mi dice che non rientro nei loro parametri allora non rispondo più… poi ero iscritta ad un altro…non ricordo neanche il nome… questo mandava quasi tutti i giorni… per 2 o 3 giorni non ho risposto…(mica posso stare sempre a rispondere :s) mi mandano una mail dicendomi che lascio perdere troppi sondaggi…:stuck_out_tongue: vabbè eliminato anche questo…basta!!! i sondaggi non fanno per me…:smiley:

Io mi trovo bene solo che anch’io con touluna spesso nn rientro nei parametri, ma prima o poi…:smiley:

io mi trovo molto bene con vocivincenti ti pagano sulla paypal ormai va come la terza volta che mi caricano 10 euro e mi inviano spesso sondaggi. Ipsoas anche loro spesso inviano sondaggi mi hanno inviano un ticket compliment per posta da 10 euro e sto per completare uno da 20 euro in questi giorni e poi c’è anche anche alta opinione sono arrivata a 20 euro dopo ben 10 mesi in questi giorni mi arriva il ticket compliment sono molto contenta :D:D:D:clover:

anch’io sono iscritta da poco a centro di opinione e mi trovo molto bene:D

Altri a cui sono iscritta sono Toluna, anche se ci ho messo 5 mesi per il primo pagamento! Poi sono iscritta a mondo di opinione da almeno un anno ma manda pochi sondaggi con ricompensa e la maggior parte non danno ricompense ma solo la possibilità di partecipare alla estrazione (credo mensile ma non ne sono sicura) e quelli non li faccio mai. Fino ad ora ho ‘guadagnato’ 5 euro e mi mancano 100 punti per averne altri 5 ma è da tanto che non manda più niente.

Sono iscritta anche a My survey e non è male, ho già ricevuto un pagamento anche se sono iscritta da poco.

Mister panel sono ferma a 1 euro da tanto perchè non risulto mai idonea.

Gratis point mi ero iscritta un anno fa ma non ho mai ricevuto nessun sondaggio e ho lasciato perdere.

Club nuove idee mi manda sondaggi una volta ogni tanto ma o non sono idonea e è stato chiuso, quindo non ci faccio conto

Nexplora idee e opinioni ho visto oggi che ho un credito di 10 euro ma non mi ci dedico tanto.

Sigma consulting l’ho letto qui sul forum per la prima volta e mi sono iscritta ma i sondaggi sono scarsi.

Diciamo che gli unici siti che visito regolarmente per vedere se ci sono nuovi sondaggi sono Centro di opinione, Toluna e My survey perchè ho visto che effettivamente pagano e ci sono sondaggi più di frequente, e qualche volta Nexplora (che però non ho avuto esperienza nei pagamenti), per gli altri aspetto che mi mandino le mail con i sondaggi.

Io dopo tante prove utilizzo solo IPSOS e Foresta d’opinioni (se qualcuna vuole la posso invitare).

Dovrei vedere per AltaOpinione a che punto sono, l’ho un po’ lasciato perdere…

Penso di essere iscritta a tutti i panel che esistono sul web :smiley: ma quelli che adoro sono Centro di Opinione (grazie ad oriana), Ispsos, My survey e a volte anche toluna. Ho già ricevuto parecchi ticket con loro e in attesa di altri Non sopporto SGW :uhm: Nn mi hanno mai mandato un sondaggio :uhm:

Io odio i sondaggi :@

L’unico in cui sono davvero attiva è Foresta d’opinioni… gli altri… o mi inviano pochi sondaggi (Mister panel, Sigma), o vengo scartata perchè hanno già raggiunto la quota partecipanti (Toluna) o non mi inviano nemmeno una mail (Ipsos) :huh:

io sono iscritta a 16 panel!! quelli che preferisco sono :ipsoss, toluna, mister panel, vocivincenti, mySourvey perchè mandano sondaggi spesso, anche se con toluna non si riesce mai a proseguire: o non sono idonea, o hanno già raggiunto la quota… :dodgy: !! anche Alta Opinione e Global Test Market mi scartano sempre :buuu: . In 4 panel ho già raggiunto la soglia minima di pagamento, ma (da ingorda :blush: ) sto cercando di raggiungere la soglia piu’ alta… che dire: mi sto appassionando al mondo dei sondaggi!!! :smiley:

Io sono iscritto a tanti quelli che preferisco sono Ipsos, altaopinione, centrodiopinione, clubnuoveidee, e molti altri.

Anche io sono iscritta a parecchio panel: Toluna, Mondo di Opinione, My Survey, GlobalTestMarket…è giusto un mesetto che ho scoperto questo mondo e me ne sto appassionando…spero al più presto di avere il mio primo premio!!! :smiley:

In più sullo smartphone ho installato l’app Nielsen

Ciao io sono scritta a diversi panel ma sono molto affezzionata a ipsos,mobrog,toluna e survey… E poi c è trnd cn il quale ho avuto il piacere di testare diversi prodotti… Ora ad esempio sto testando Kellog’s Moment Biscuit arrivato da poco piu di una settimana

io adoro ipsos e my survey si hanno buoni e interessante e seri

anch’io sono iscritta a molti panel, foresta è quello che paga di più (io sono una vecchia iscritta e mi danno 5 euro a sondaggio), poi mi piace toluna, swg, ipsos, nextplora. Altri ai quali mi ero iscritta li ho poi lasciati perdere perché mandavano un sondaggio ogni tanto e risultavo sempre non idonea

mi dai l’indirizzo completo di foresta per piacere?:fiori:

il sito è forestadopionioni.it, ma le iscrizioni sono ad invito, in questo momento mi pare siano aperte