Panel sondaggi Hiving - Invito da Catalina

Per chi ancora non conosce il panel di sondaggi Hiving:

Cos’è Hiving: Hiving è un panel di sondaggi online. Iscrivendoti al servizio, potrai esprimere le tue opinioni e guadagnare online partecipando ai sondaggi retribuiti. Come ricompensa per la tua partecipazione, riceverai i punti Hiving, che potranno essere convertiti in euro. I sondaggi retribuiti riguardano gli attuali trend e le previsioni di consumo in Italia. In questo modo, potrai influenzare le scelte relative allo sviluppo dei prodotti e dei servizi che utilizzi quotidianamente.

Puoi accumulare i punti Hiving:

• completando integralmente i nostri sondaggi retribuiti online
  • invitando i tuoi amici a guadagnare soldi da casa con sondaggi remunerati
  • completando e inviando il tuo ritratto Hiving

Remunerazione e punti Soglia di pagamento: quando arrivi ad almeno 400 punti (corrispondenti a 5€). Dopo potrai convertire i tuoi punti (anche in blocchi da 400, esempio 400, 800 oppure 1200 punti).

80 punti corrispondono a 1€.

Pagamenti I pagamenti avvengono sul conto online Paypal.

Invita amici Per ogni amico invitato riceverai 20 punti. Inoltre, nei 3 giorni che seguiranno la tua iscrizione, Hiving raddoppierà la posta in palio e ti offrirà 40 punti per ognuno degli amici che avrai invitato e la cui iscrizione sarà stata confermata. Si impegnano a inviare i punti dovuti nei 30 giorni che seguono l’iscrizione dell’amico.

Se qualcuno vuole iscriversi può inviarmi un messaggio privato con proprio nome, cognome e indirizzo email. Ciao a tutte :slight_smile:

vi va di scrivervi? mandatemi un messaggio privato ciao!! :slight_smile:

io sono iscritta da poco, però non mandano mai sondaggi. sto pensando di cancellarmi.

A me i sondaggi li mandano, rispondo fino alla fine ma per ora nessuna traccia dei punti! E parlo di sondaggi completati, non quelli per i quali ti dicono che non rientri nel target

Io mi sono cancellata. Dopo un paio di mesi non arrivava nulla :dodgy:

Ho richiesto il pagamento di 5 euro con paypal e me lo hanno fatto nel giro di pochissimi giorni. Però ce ne è voluto per raggiungere la soglia, mandano pochi sondaggi e la maggior parte delle volte ti dicono che non sei adatto ancora prima di aver iniziato a rispondere… :dodgy:

Non ci sono ancora arrivata alla soglia per il pagamento :huh::huh:

A ma continua ad arrivare un sondaggio al mese nonostante mi sia cancellata :buuu: