Panel sondaggi HIVING

Sono iscritta a Hiving da parecchio tempo e, avendo già ricevuto un pagamento da questo sito, ho deciso di esprimere le mie impressioni in merito. Hiving e’ un sito di sondaggi in cui l’iscrizione avviene in modo molto semplice, del tutto simile alla procedura che si segue su altri siti dello stesso genere. Come al solito occorre fornire alcuni dati, illustrare i propri interessi e le proprie preferenze, in modo che ci vengano inviati sondaggi mirati. Su Hiving si raccolgono punti rispondendo ai sondaggi . Gli inviti ai sondaggi arrivano tramite mail e se non si risponde si riceve un sollecito dopo alcuni giorni. I punti che si ottengono rispondendo variano in base alla durata del sondaggio, ma non vengono assegnati subito, può passare del tempo prima che vengano effettivamente accreditati. Nel proprio profilo si può controllare il punteggio e, una volta raggiunti almeno 4000 punti, si può richiedere il buono amazon da 5€. Con 8000 punti si può chiedere il pagamento di dieci euro sul conto paypal o un buono zalando. Spero possa essere stata di aiuto :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :bye: :bye:

LINK https://www.hiving.it/

Mi ero iscritta e non mi hanno mai chiamata per i sondaggi. Il giorno dopo la disdetta sono arrivata sei sondaggi

Di solito vanno a periodi ci sono periodi in cui ne mandano pochi ed altri dove ne arrivano molti di piu’ questo non so da cosa dipenda, ma ho visto che poco tempo dopo la registarzione ho raggiunto la soglia dei 5 euro e ho ricevuto il pagamento, ora sono a 740 punti e aspetto per arrivare ai 10 euro.:bye::bye::bye:

Sono iscritta, ma mi mandano sondaggi molto raramente e quando provo a farne uno il 90% delle volte non sono idonea…ancora prima di iniziare…

La cosa è bella è non essere più iscritti ma continuano adarrivare sondaggi :buuu:

Ho effettuato oggi la registrazione, ma sembra non accettare le mie informazioni del profilo principale (ho compilato la scheda quattro volte…). :huh:

Non è che gli dai un nome utente che c’è già?:bye::bye:

Ha…ha…ha… arrivano più sondaggi a te che non sei più iscritta che a me… :rotfl:

Consiglio per tutte: iscrivetevi a cint.com

E’ il circuito dei sondaggi e la maggior parte dei sondaggi arriva da loro :wink:

:eek: mai sentito! Provo subito!!! :2003001:

Se fate caso quando vi arriva un sondaggio, è targato CINT.COM :blush:

No, l’accesso e’ con e-mail e password e comunque risulto regolarmente iscritto. E’ solo la pagina con le informazioni addizionali che non viene salvata! :huh:

idem :dodgy: :dodgy: :dodgy: :dodgy:

Fate come la sottoscritta: chiedete di cancellarvi. Vi manderanno dopo una settimana un sondaggio e voi non rispondete. Al terz giorno vi scrive il loro responsabile chiedendo il motivo della mancanza del sondaggio risposto e voi gli dite che siccome sono scarsi i sondaggi preferite altri panel. Da quel momento sarete invase :bye:

Davvero??? Ma poi ti qualifichi per i sondaggi che ti mandano o succede che ti invitano e poi ti scartano subito? :dodgy:

no no mi qualifico

Anch’io!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Questo è un invito x un sito di sondaggi dove guadagnare soldi da mettere su paypall, il link è:

http://www.hiving.it/panel/iscrizione-diventare-panelista.php?id_parrain=2W3L0LOZG8

Nell’iscriverti devi almeno completare queste sezioni:

• Il Profilo
  • La sezione “Salute”
  • Un’altra sezione a scelta

se le compili tutti è meglio cosi avrai + possibilità che ti arrivano i sondaggi

Ho appena richiesto i miei primi 5 euro, ma che fatica è più di un anno e mezzo che sono iscritta!

io sono ancora a metà strada… questi hanno tempi ancora più lunghi, nell’accredito dei punti, rispetto a toluna!!!