Panel sondaggi Vocivincenti

Vocivincenti non è solo un sito che vi rimanda ai piu’ conosciuti panel (come toluna, mySurvey, Ipsos…), ma anche un panel vero e proprio. Paga con accredito su PayPal al raggiungimento di €5.

Sono iscritta da circa un mese, i sondaggi sono abbastanza frequenti, anche se, a dire la verità, ancora non sono risultata idonea a nessuno, quindi 0€… :frowning: . Se volete provare… in bocca al lupo!!!

LINK http://www.vocivincenti.com/vocivincenti.html

Grazie yaye!

non è vero la soglia di pagamento è 10 euro è sono ben due volte che sono gia arrivata alla soglia spesso mi mandano i sondaggi e mi pagano sulla mia paypal sono bravi :smiley:

Pàrdon!! sul sito c’è scritto 5€ :uhm: !! :slight_smile:

Dal titolo pensavo fosse un panel dove ti chiedono di cantare :perdono:

:rotfl:

In effetti mi sono appena registrata e anche sulla pagina del pagamento dice 5€, boh:

ragazze sono iscritta da un anno e ti pagano quando superi la soglia di 10 euro e loro rimangono con il 2% percio sulla paypal ti passano 9,80 euro. non vi direi mai bugie che ci guadagno poi? :uhm:

No Catalina, non pensiamo che sia una bugia, ci mancherebbe :smiley:

Forse è il sito che non è aggiornato e ancora ha vecchie soglie, tutto qui :bye:

ero iscritta anch’io ma tanto tempo fa, non mandava mai sondaggi e così ho lasciato perdere…da come leggo le cose sono cambiate…quasi quasi ci riprovo :smiley:

l’ho pensato anch’io… credevo che forse potevano utilizzare la tua voce per quelle canzoncine delle pubblicità :rotfl: fosse stato così non sarei riuscita a racimolare 10 cent. :uhm:

Grazie yayettina, mi iscrivo subito!

Nina e Debora, ho pensato anch’io che avesse a che fare con le canzoni, ho pensato: mi manca solo un panel dove mi fanno cantare, e poi li ho provati tutti…:rotfl:

registrata,grazie!:fiori:

ma quando dice ‘Una volta maturata la somma di 5 euro, ti verrà erogato il compenso tramite la modalità di pagamento scelta.’ l’accredito lo fa in automatico?

emma tu scegli quando vuoi che sia erogata no lo fa mai in automatico e poi pagano solo attraverso la paypal.

ah ecco dicevo…fda come gli altri…metti che raggiungo i 5 euro e non ho messo i dati paypal…:rotfl:

io in realtà avevo pensato ad un “imbroglio”: ti fanno vedere che pagano a €5 così ti iscrivi, poi in realtà pagano a 10€!!! vabè: l’importante è che pagano!!! :muahaha:

iscritta :stuck_out_tongue:

Proviamo anche questo panel…

Fa parte del circuito CIN quindi non permette di iscriversi se già si è iscritti su CIN :buuu:

che cosa vuol dire CIN?