Pannolini ecologici biodegradabili in omaggio

Pannolini in omaggio, scegliere la taglia.

Dopo vari tentativi ci sono riuscita (chrome),provate all’infinito :bye:

Grazie Tizy! Lo dico ad un’amica! :slight_smile:

io non riesco…volevo richiederlo per il pupo di mia cugina, ma nulla :dodgy:

Ho fatto un sacco di tentativi,continua a provare fin quanto si sblocca.

Spiacenti, non abbiamo abbastanza “Prova Gratuita Pannolino Ecologico Biodegradabile” in magazzino per soddisfare la vostra richiesta (0 in magazzino). Si prega di aggiornare il carrello e riprovare. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

saranno finiti :huh:

Cavoli esauriti superiamo si sblocchi! !!:ops:

TERMINATI, ho provato ad inviare una mail…vediamo :dodgy:

(Dalla pagina facebook ) Citazione: Ringraziamo tutti per il successo ottenuto oggi dal Kit prova ‪#‎pannolini‬ ‪#‎ecologici‬. Ci scusiamo per eventuali disguidi dovuti all’alto numero di contatti. Per chi non fosse riuscito ad effettuare l’ordine, Vi invitiamo ad iscriversi alla nostra newsletter o seguire la nostra pagina FB A breve è previsto un nuovo riassortimento!!!

la risposta che ho ricevuto: Gentile Irene,

grazie per l’interesse verso i nostri prodotti.

Purtroppo i campioni gratuiti di pannolini sono tutti terminati oggi e le problematiche riscontrate sul sito sono state causate dall’altissimo numero di utenti connessi.

Scusandomi per i disguidi la invito ad iscriversi alla newsletter di www.pannoliniecologici.com e riceverà una mail non appena torneranno disponibili (approssimativamente tra 7-10 giorni circa).

Grazie,

Demis - pannoliniecologici.com

allora aspettiamo 7-10 giorni… :stuck_out_tongue:

Iscritta a lla news letteres! Grazie Tizy, Grazie Ire Come si chiama la pagina fb?

https://www.facebook.com/ilmondobaby?fref=ts :bye:

Tesò, come sempre, grazie!!! :fiori:

campioni esauriti :frowning:

presto saranno disponibili :bye:

Sono sicura di non essere riuscita a richiederlo (infatti avevo mandato loro una mail)… eppure stamattina è arrivato con TNT

anche a me è arrivato!!!:smiley:

ragazze, sul sito è apparso…in continuo aggiornamento!