Pantene pro-v giovinezza7

Ho avuto modo grazie a Desideri magazine e PeG di testare Pantene pro-v giovinezza 7 e vi assicuro che è strepitoso!!! grazie alla speciale formula giovinezza 7 che rende i capelli più giovani grazie alle 7 proprietà.

Ho fatto lo shampoo, in seguito applicato il balsamo ed i capelli risultavano già sotto le mani morbidi durante la detersione e anche districati da eventuali nodi…dopo ho applicato la meravigliosa BB creme senza risciacquo, sui capelli umidi, un toccasana prima poi di passare allo styling e da dire anche che ha una bellissima profumazione …

grazie Luna :slight_smile:

:smiley:

brava:clapping:

Ho provato proprio oggi il kit ricevuto,devo dire che mi sono trovata veramente bene,però prima di dare il massimo dei voti,devo valutare un ultima cosa: quanti giorni i miei capelli rimarranno puliti e non diventeranno grassi alla radice ? :bye:

grazie setica :stuck_out_tongue:

eh si tizy prova e facci sapere i miei splendidi ,morbidi e corposi :Drisultato eccellente

i miei x il momento reggono anche la piega ha mantenuto bene :smiley:

Grazie mille lunastorta! :heart:

grazie leyla ma non sono luna storta ma luna 984 :stuck_out_tongue:

bella recensione!!! personalmente i miei capelli dopo un giorno si presentano già grassi, oggi li rilaverò ma stavolta non userò la BB creme e vediamo se la situazione migliora.

che peccato io non soono stata scelta:nonono:

Complimenti per la bella recensione Luna984 !!! :smiley: Appena mi arriva il Kit Pantene li provo subito!

bene luna!! anche io proverò a breve il tutto…non vedo l’ora!:2003001:

A me è arrivato il kit ieri sera, ho già provato shampoo e balsamo. Al momento sono molto soddisfatta sia della facilità nel districare i nodi che della morbidezza. Come dice Tizy spero rimangano puliti almeno un paio di giorni :winksmiley02:

:clapping::thumbup::clapping:

Grazie Luna per la recensione!

:2003001:

:thumbup: