Pantene Pro-V linea protezione e giovinezza 7: MAI PIU' SENZA!

[align=center][/align]

La settimana scorsa, ho avuto la fortuna di essere scelta da Desideri Magazine per il progetto Pantene Pro-V linea protezione e giovinezza 7: insieme a 7000 partecipanti sono stata chiamata a provare questa linea e ad esporre il mio parere.

Parto col dire che questa linea comprende 6 prodotti:

1. DETERGE
  • SHAMPOO: la sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge in profondità proteggendo i capelli che saranno subito corposi e lucenti. Ideale anche da usare quotidianamente.
  • SHAMPOO + SIERO: la composizione di questo shampoo + siero è un vero e proprio trattamento anti-età che combina una delicata detersione all’azione nutritiva del balsamo. I capelli appaiono subito visibilmente sani. Adatto a un uso quotidiano.
  1. IDRATA
  • BALSAMO PROTEZIONE: idrata i capelli in profondità. I capelli saranno da subito morbidi e facili da districare. Da usare dopo lo shampoo…si risciacqua facilmente.
  1. NUTRE E PROTEGGE
  • MASCHERA INTENSIVA GIOVINEZZA: questa maschera è un vero e proprio trattamento di bellezza. Nutre e cura i capelli in profondità restituendo subito luminosità e forza ai capelli stanchi e stressati. Da usare una volta a settimana.

• SPRAY FIBRO RINFORZANTE SENZA RISCIACQUO: grazie alla formula ricca di VitaminaB7, questo spray garantisce morbidezza, regalando volume e sostegno. Ideale per capelli indeboliti e fragili. Da usare quotidianamente.

• BB CREAM: ideate per lo skin-care, approdano adesso all’hair-care migliorando istantaneamente l’aspetto dei capelli che vengono nutriti e riparati allo stesso tempo. Non ha bisogno di risciacquo! Da applicare sui capelli umidi o su capelli asciutti per dare un tocco finale al look. I capelli saranno idratati e protetti, apparendo lisci setosi e brillanti. Noi donne, siamo abituate a prenderci cura della nostra pelle, a prevenire le rughe e a combattere così i primi segni dell’invecchiamento cutaneo…grazie a questa linea di Pantene, ora possiamo farlo anche con i nostri capelli. Anche i capelli, infatti, a partire dai 30 anni iniziano a risentire dello scorrere del tempo: si indeboliscono, diventano fragili e con le gravidanze si stressano e perdono di volume. Proprio per questo motivo, i ricercatori Pantene hanno messo a punto una serie di trattamenti finalizzati alla protezione delle 7 proprietà dei capelli giovani:

• Forza

• Corposità

• Splendore

• Levigatezza

• Idratazione

• Riparazione dei danni

• Punte definite Queste 7 proprietà proteggono i capelli dagli effetti dell’invecchiamento garantendo brillantezza e corposità, ripristinando la loro naturale bellezza evitando tagli drastici per cercare di rinforzarli! OPINIONE PERSONALE

Sono alla soglia dei trent’anni e avendo avuto una gravidanza e successivo allattamento, i miei capelli apparivano stanchi, privi di volume…come spenti. Avevo provato vari trattamenti ma nessuno aveva dato i frutti sperati. Ho avuto la fortuna di essere scelta per testare questa linea e dopo solo 3 trattamenti, vedo e sento i miei capelli rinati! Avevo già usato in passato i prodotti Pantene, ma devo ammettere che questa linea ha un qualcosa in più! I capelli, dopo l’applicazione del balsamo, appaiono più morbidi e “domabili” e faccio meno fatica a districarli. L’effetto della BB Cream, poi, è STRABILIANTE; sembra di aver applicato sui capelli una crema idratante! Subito dopo l’asciugatura i capelli sono morbidi, setosi e voluminosi…prendono finalmente vita! Io, che ero abituata a dare forma con la piastra, mi ritrovo a non doverla più usare!!! Lo styling con la BB Cream, fatto a capelli asciutti, “addomestica” i capelli rendendoli lisci e perfetti …e non hanno bisogno d’altro! Quello che ho notato fin da subito è stato “l’effetto leggerezza” : sentivo i miei capelli leggeri come una piuma e vigorosi allo stesso tempo…non provavo questa sensazione da anni! Per quanto riguarda il prezzo, parliamo di cifre irrisorie e comunque a discrezione del rivenditore: si parrte dai 3,49 euro dello shampoo e balsamo per arrivare ai 6,99 euro della BB Cream e dello Styling.

IO HO RISOLTO IL PROBLEMA…E TU? Credo che non ne potrò più fare a meno! Grazie Pantene!!! Consigliato a tutte/i.

grazie maisempre :slight_smile:

grazie della recensione e delle tue opinioni Maisempre! :bye:

:2003001: maisempre!

:2003001:

bella recensione!!

brava, grazie!!

anche io sono stata scelta come tester e ne sono molto felice perché da sempre uso Pantene e credo sia il migliore…questa nuova linea mi sembra ottima…ciao