Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

[align=center][/align]

Buongiorno!!!:bye: Quale ambasciatrice del Club dei Desideri, scelta tra tante per testare i nuovi prodotti della linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, creata appositamente per la giovinezza dei capelli, eccomi qua per darvi la mia personale esperienza. Premetto che i miei capelli sono ricci tendenti al crespo, di media lunghezza e fini, e che io sono molto esigente nella scelta dei prodotti da utilizzare sui miei capelli, perché personalmente penso che i capelli sono il biglietto da visita di noi stessi.

[align=center]

[/align]

In genere uso shampoo, balsamo e schiuma per capelli ricci, per dare forma al mio capello, ultimamente però ho notato che sono sciupati, opachi, appesantiti e senza forma, avrebbero bisogno di un bel taglio, ma siccome il Club dei Desideri mi ha dato l’opportunità di provare questa nuova linea (che sembra fatta apposta per i miei capelli) ho deciso di fare un ultimo tentativo prima di procedere al drastico taglio. La cosa che mi ha subito colpita del nuovo Pantene è stata la profumazione: già aprendo il pacco si è sprigionato un dolce buon profumo!! Ho cominciato a distribuire i campioni di balsamo, descrivendo le caratteristiche della nuova linea, e sono in attesa di ricevere le prime opinioni. Ho quindi provato su di me i 3 prodotti trovati nel kit:

• shampoo,
  • balsamo,
  • bb cream.

[align=center]

[/align]

Ho notato subito che lo shampoo è molto lattiginoso e leggero, quindi mi dà l’impressione di poterlo usare ogni giorno. Già col primo shampoo i miei capelli erano molto morbidi, col secondo (ne faccio due di solito) erano perfetti (credo poteva bastarne uno), poi ho messo il balsamo e ho constatato che le mie dita scorrevano senza alcuna difficoltà tra i capelli, senza bisogno di utilizzare il pettine (per i miei capelli devo sempre usarlo). Dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano, mi sono sembrati più corposi. Infine prima di asciugarli col phon ho passato la bb cream su tutta la lunghezza, soffermandomi sulle punte e quindi ho asciugato. Ho avuto solo un dubbio: secondo me, la bb cream liscia molto il capello e il mio riccio non è venuto ben definito. Provero a non utilizzare la bb cream la prossima volta, così da poter vedere se cambia il risultato. Devo dire che posso ritenermi, comunque, soddisfatta: capelli leggeri, vaporosi, splendenti. E profumati!! Non possiamo fermare l’età dei nostri capelli, ma grazie alla nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 possiamo sicuramente mantenerne la bellezza, la morbidezza, lo splendore e la forza. :heart:

Grazie per la recensione! Anche io ho notato che la BB Cream dà effetto liscio…e per me ke ho i capelli crespi è stata una bella scoperta :smiley:

Brava Hantol ! grazie della recensione :bye:

Grazie hantol per la tua opinione :bye:

:blush:

:bye: