Pantene pro-v protezione giovinezza

Pantene pro-v protezione giovinezza

Con l’avanzare dell’età, i capelli tendono a indebolirsi e diventare fragili, tanto da spingere molte donne all’idea di ricorrere a tagli drastici che restituiscano forma e volume alla capigliatura. Io sono fan dei capelli lunghissimi <3<3 e li adoro platino, per questo farei di tutto per riuscire ad averli lunghissimi e sono stata contenta di provare questo nuovo prodotto. Con Pantene pro-v protezione giovinezza la P&G ha pensato di studiare dei prodotti adatti a preservare le 7 proprietà dei capelli giovani cioè Forza, Corposità, Splendore, Levigatezza, Idratazione, Riparazione dai danni, Punte definite (e quindi aiutarci a non tagliarli di continuo ma goderci una bella lunghezza setosa, secondo me)

Nella linea c’è lo shampoo il balsamo e la bbcream lo spray rinforzante e la maschera. Ho potuto testare per una campagna di test online shampoo il balsamo e la bbcream.

Caratteristiche: Protezione Giovinezza 7 è la linea anti-età per capelli di Pantene Pro-V che protegge i capelli dai segni dell’invecchiamento… Inci shampoo (fonte: SCTS http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=25461)

Prova d’uso Lo shampoo l’ho usato diluito su capelli tinti, secchi e sfibrati. Non mi ha dato problemi di prurito o forfora ed esteticamente sono rimasta molto sodisfatta, ho anche provato altri shampoo per vedere la differenza, vengono molto meglio con pantene, ho la sensazione che con pantene possa fare in modo di sciuparli di meno durante il lavaggio, mentre con gli altri li sento proprio secchi e aggrovigliati (prima del balsamo) Ero molto scettica prima di provare questi prodotti. Devo dire che invece poi dopo il balsamo e bbcream mi sono ritrovata capelli profumati lucidi e la piega è stata molto piu facile. Io ho i capelli decolorati e biondo platino che tendono a spezzarsi e ad essere moolto fini in alcuni punti, questo prodotti sembra che faccia al caso mio per recuperare un pò di setosità perduta. Solo la bbcream mi ha un pò deluso, infatti ho continuato ad usare la mia lozione professionale ai semi di lino dopo il balsamo. Comunque mi conosco bene, probabilmente ho i capelli molto piu secchie spiupati della media, per cui se dovessi comprare di nuovo i prodotti pantene protezione giovinezza mi butterei sulla maschera e magari lo spray rinforzante invece del balsamo e della bbcrem, l’ho trovata troppo poco performante per i miei gusti. Spesso infatti uso la maschera al posto del balsamo per risultati ottimali e uno spray da usare per lucidare o rinforzare tra un lavaggio e un’altro è un prodotto che potrebbe piacermi. Vi farò sapere come si evolve la cosa :slight_smile: A presto! Sara

grazie per la recensione…:heart: