Pantene Pro-V Protezione Giovinezza7: l'antietà per i capelli!

[align=center]

[/align]

Grazie al sito “Desideri Magazine”, sono diventata Ambasciatrice per Pantene ed ho potuto provare Pantene Pro-V Protezione Giovinezza7: la nuova linea di prodotti antietà per i nostri capelli; eh, si! Perchè anche i nostri capelli hanno bisogno di essere protetti dal processo di invecchiamento! Con il passare del tempo, infatti, perdono spessore e volume, nonchè lucentezza; diventano piu’ secchi e ribelli! Per contrastare tutto ciò, Pantene ha creato una nuova linea di prodotti che mantiene vive nel tempo le 7 proprietà dei capelli giovani: forza corposità splendore levigatezza idratazione riparazione dai danni punte definite

La linea completa comprende: Shampoo, Shampoo+Siero, Balsamo Protezione, Maschera intensiva Giovinezza, Spry Fibro-Rinforzante, BB Crème. I prodotti che ho provato io sono: lo shampoo, il balsamo e la BB Crème.

La primissima impressione positiva l’ho avuta appena aperto il tappo dello shampoo: un profumo buonissimo, elegante! Durante il lavaggio il prodotto si è distribuito perfettamente in tutte le zone della testa, senza bisogno di aggiungerne altro, il composto era soffice e denso, e il capello sembrava già piu’ corposo. Anche l’applicazione del balsamo ha avuto un riscontro positivo: ne è bastata una noce sul palmo della mano per coprire tutta la lunghezza dei miei capelli, i quali sono apparsi da subito ben idratati (quindi non secchi come mi è capitato con un altro tipo di balsamo tempo fa… :buuu: ) e senza nodi: si potevano pettinare direttamente con le dita anzichè usare il pettine!! Il risciacquo è stato abbastanza veloce, senza scordarci che tutti i tipi di balsamo vanno risciacquati sempre abbondantemente :smiley: ! Prima di asciugarli ho steso un po’ di BB Crème: ne ho messa un po’ sulla mano e l’ho distribuita per tutta la lunghezza; anche questa operazione è risultata semplice grazie alla texture cremosa ma leggera. Dopo il phon (niente piega, visto che sono piu’ lisci di uno spaghetto… :stuck_out_tongue: ) ho avuto una bella sensazione di leggerezza e voluminosità; i capelli sembravano veramente star bene: li sentivo piu’ nutriti e corposi!

[align=center]

[/align]

Grazie yaye!!!

Grazie yayettina,io fin ora ho provato lo shampoo e il balsamo,e mi sono trovata bene! :bye:

Brava Yayettina!!! Bella recensione :heart: anch’io mi sto trovando molto bene con questi prodotti Pantene!

bella recensione:clapping:

:2003001:

:2003001:

complimenti anche per i capelli…:fiori:

grazie Luna…anche da parte dei miei capelli… :smiley: !!!

Grazie bionda! :smiley:

i capelli biondi sono belli :heart: